Parcheggio di Bagnoli aperto per la partita Napoli-Stella Rossa al prezzo di 2 euro

Pubblicato 
mercoledì, 28/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
parcheggio di napoli bagnoli

Per la partita Napoli-Stella Rossa del 28 novembre 2018 è possibile usare il parcheggio di Bagnoli che costa solo 2 euro.

In occasione della partita Napoli-Stella Rossa di oggi 28 novembre 2018, valida per la Champions League, i tifosi possono comodamente utilizzare il parcheggio di Bagnoli per mettere in sosta l’auto e raggiungere lo stadio con la metropolitana linea 2.

Infatti, il parcheggio si trova vicino la stazione Bagnoli e la si può raggiungere a piedi in pochi secondi poiché è situato in viale della Liberazione, nei pressi della ex Nato.

Il prezzo del parcheggio è di 2 euro dalle 16.00 alle 00.30 e alle ore 23.20 è prevista una corsa della metro in direzione Pozzuoli, da Campi Flegrei, così i tifosi possono facilmente ritornare al parcheggio alla fine della partita.

I posto auto disponibili sono 300, mentre per i motocicli sono 100. Inoltre, il parcheggio si trova anche vicino all’uscita Agnano della Tangenziale di Napoli.

Ricordiamo che la metropolitana linea 2 prevede corse straordinarie e anche per la cumana-treni-straordinari-per-la-partita-napoli-stella-rossa-del-28-novembre-2018-gli-orari">cumana ci sono corse aggiuntive.

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram