Paone e Antolini hanno avuto rapporti sull’Isola? L’indiscrezione

alessandro cecchi paone simone antolini
Fonte immagine: profilo Instagram Alessandro Cecchi Paone (@cecchi.paone)

Paolo Noise, tornato in Italia dopo aver avuto un malore, ai microfoni di Lo Zoo di Radio 105 ha rivelato un dettaglio “piccante” su Cecchi Paone e Antolini. I due, stando a quanto rivelato dall’ex naufrago, avrebbero avuto rapporti intimi e il mattatore di Radio 105 li avrebbe colti sul fatto.

L’Isola dei Famosi 2023 non è ancora finita e, nelle ultime puntate, ci sono stati molti abbandoni per malori di vario genere, tra cui quello di Paolo Noise, il mattatore di Lo Zoo di Radio 105, che per molti bookmakers era il candidato più probabile alla vittoria. Tornato in Italia però, Noise ha trovato il modo per far parlare e, soprattutto, scatenare la curiosità dei fan rivelando un dettaglio piccante su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Cos’è successo? Ebbene, stando a quanto rivelato da Noise, una notte Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono alzati al chiaro di luna e, in pratica, avrebbero cominciato ad avere un rapporto intimo davanti a loro che cercavano di dormire. Il momento non è stato ripreso dalle telecamere, ma Christopher Leoni si sarebbe arrabbiato tantissimo e, minacciandoli, avrebbe detto:

“Queste cose non si possono fare, la prossima volta prendo un bastone!”

Alessandro Cecchi Paone e Antolini sarebbero stati gli unici ad aver “consumato”

Paolo Noise, continuando a raccontare l’episodio, ha aggiunto che, nonostante sull’isola siano presenti numerose coppie, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sarebbero stati gli unici ad aver “consumato”. La prima volta l’avrebbero fatto con la complicità di Marco (Noise non ha specificato quale dei due, se Predolin o Mazzoli), che avrebbe organizzato per loro un incontro “al chiaro di luna” in una spiaggia lontana da occhi indiscreti, ma poi ci avrebbero preso gusto e non avrebbero più badato alla privacy. Ameno questo è quanto raccontato da alcuni naufraghi.

I “dettagli” dell’incontro infuocato gli sono stati raccontati per filo e per segno da Christopher Leoni (Paolo Noise, al momento del fatto, dormiva, ma poi è stato svegliato in modo brusco dalle urla e dagli insulti del naufrago), ma Paolo Noise ha specificato che, per la privacy di Cecchi Paone e Antolini, quelli se li terrà per sé. Almeno quelli.

Leggi anche:

Quando finisce l’Isola dei Famosi 2023? Data ultima puntata

Chi si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2023? Nomi ed elenco

Isola dei Famosi 2023, chi è stato eliminato? Christopher Leoni

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti