Paolo Noise abbandona l’Isola: cosa è successo e come sta

Paolo Noise

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 22 maggio 2023, Paolo ha dovuto ritirarsi dal gioco. Per le sue condizioni di salute il medico ha decretato che purtroppo dovrà abbandonare la gara. Paolo si è dimostrato particolarmente provato per questa decisione, ma la scelta non è la sua, di conseguenza, si giudica dispiaciuto ma anche “già vincitore” perché per lui è stata un’esperienza fantastica.

Ma cosa è successo? Che tipo di malore ha avuto?

Le prime dichiarazioni di Paolo Noise

Grazie di tutto… è stato semplicemente pazzesco e sono veramente dispiaciuto di non poter continuare a combattere questa piccola ma dura battaglia.

Ma solo così, potrò affrontarne tante altre, come fa chi nella vita se conquistato tutto e niente, semplicemente continuando ad essere semplicemente “paolo”.

Vi vorrei abbracciare tutti per tutte le cose bellissime che sto leggendo, ripercorrendo un mese intensissimo della mia vita qui. Ora devo riabituarmi a dormire senza il suono di questo mare e senza granchi che voglio fare una tana nel mio kulo! 

Paolo Noise, in diretta radio, svela cosa ha avuto

In diretta allo Zoo 105, Paolo Noise ha svelato il malore che lo ha colpito sull’Isola dei Famosi 2023. Prima di tutto, Paolo ha sofferto di una condizione gastrointestinale durante la sua partecipazione al gioco, che lo ha costretto a ricevere iniezioni di antidolorifici quotidianamente.

Ma la causa principale del suo abbandono non è stata quella, ma piuttosto un grave aumento della pressione sanguigna che ha richiesto un ricovero d’urgenza. Attualmente, la sua condizione non è ancora stabile e dovrà prendere farmaci per tutta la vita.

Durante la diretta all’Isola, Paolo non è stato in grado di spiegare le ragioni della sua partenza a causa del suo stato emotivo e per la forte preoccupazione. Anche Marco Mazzoli si è particolarmente spaventato durante la notte dell’accaduto.

Paolo ha ringraziato il personale medico che lo ha aiutato a superare questa situazione estrema.

A causa del suo problema di salute, Paolo Noise non potrà partecipare come ospite all’Isola dei Famosi. Non sarà in grado di partecipare allo studio durante la puntata del 29 maggio 2023, e potrà essere presente solo nella puntata del 5 giugno 2023, su indicazione del medico, poiché non può fare lunghi spostamenti.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti