Paola Pezone in concerto al Teatro Troisi di Napoli: un evento da non perdere

Paola Pezone

Presso il Teatro Troisi di Napoli, si svolgerà un appuntamento imperdibile con il concerto della famosissima cantante napoletana Paola Pezone. Le date da non perdere sono venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2024 alle ore 21:00.

Molto conosciuta sui social l’artista in poco tempo ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto tra i più giovani e siamo sicuri che regalerà agli ospiti tre serate speciali. Per partecipare al concerto sarà necessario acquistare i biglietti sul circuito TicketOne disponibili ancora per poco.

Chi è Paola Pezone

Paola Pezone nasce ad Aversa nel 1999. Da sempre appassionata di musica, a 5 anni inizia a cantare e qualche anno più tardi decide di intraprendere studi di musica, per fare della sua passione un vero e proprio lavoro.

La sua carriera artistica prende il via nel 2018 quando insieme al suo produttore Giorgio Mascitelli inizia a pubblicare i suoi primi singoli, tra cui Si me vuò bene, brano che fin da subito riscuote un grandissimo successo.

Dotata di grande carisma e forte personalità Paola Pezone con la sua voce regala emozioni, proprio per questo vi invitiamo a non perdere l’appuntamento di questi giorni!

Contatti e informazioni

Biglietti: TicketOne

  • Dove: Teatro Troisi, Napoli
  • Quando: da Venerdì 29 marzo 2024 a Domenica 31 marzo 2024
  • Prezzi:
    • Biglietto: 20€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Pagina facebook Paola Pezone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti