La pantera allo zoo di Napoli: arriva l'affascinante felino chiamato Moro

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2018
Di
Serena De Luca
Pantera allo zoo di Napoli

Grande arrivo alLo Zoo di Napoli: speciale appuntamento per ammirare da vicino l'affascinante pantera!

Da sabato 6 a domenica 28 ottobre 2018 tutti i cittadini partenopei, sia grandi che piccini, potranno avere l'occasione di ammirare da vicino un affascinante esemplare di pantera in arrivo allo zoo di Napoli.

Lo zoo metterà a disposizione del suggestuvo felino chiamato "Moro" uno spazio dedicato da dove potrà essere ammirato. Questa pantera andrà ad arricchire ulteriormente lo zoo che vanta già la presenza di numerosi felini con grandi esemplari tra leone, leopardo, tigre e tigre di Sumatra.

All'interno dello zoo sarà possibile anche visitare vari padiglioni tra cui quello dei pachidermi, il rettilario, il regno delle tigri , il lago dei lemuri e la grande voliera dei rapaci. Si potranno ammirare anche varie specie di animali tra le 409 contenute nello zoo e inoltre più di 200 specie vegetali. Per gli appassionati e gli amanti degli animali si tratta di un evento speciale da non perdere.

Informazioni sull'evento

Dove: Zoo di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, 76

Quando: dal 6 al 28 ottobre 2018

Orari:

  • Giorni feriali dalle ore 10:00 alle 18:00

  • Giorni festivi e week end dalle ore 09:30 alle ore 19:00

Prezzi: prezzo biglietto 10 euro, ingresso gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni, per gli over 70 e i diversamente abili con accompagnatore

Contatti: evento facebook | sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram