HomeEventi[Annullato] Panini Tour 2019 a Napoli alla Rotonda Diaz: con scambi di figurine, giochi e premi

[Annullato] Panini Tour 2019 a Napoli alla Rotonda Diaz: con scambi di figurine, giochi e premi

panini tour

Il Panini Tour 2019 fa tappa alla Rotonda Diaz a Napoli con divertimento assicurato tra scambi di figurine, giochi e premi

Aggiornamento: l’evento è stato annullato a causa delle forti raffiche di vento che hanno rovinato gli stand. Panini cercherà di riprogrammare al più presto la tappa a Napoli.

***

Il week end del 23 e 24 febbraio non perdete il “Panini Tour Up! 2019” a Napoli presso la Rotonda Diaz dalle ore 10 alle ore 19. Un evento davvero incredibile in cui potrete assistere al lancio della nuova collezione “Calciatori 2018-2019“.

Frutto della partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, che promuove il nuovo “XME Conto Up!” per i giovani sotto i 18 anni, questa iniziativa offrirà la possibilità a grandi e piccini di incontrarsi presso il cosiddetto villaggio Panini e scambiare le proprie doppie. Se tutto questo non bastasse, avrete anche la possibilità di partecipare a Figuriniadi, divertendovi con giochi a premio come il “Figu Record”, il “Figu Quizzone” e il “Figu-danaio”.

Per i vincitori la possibilità di vincere uno dei magnifici premi, come l'”Almanacco Illustrato del Calcio 2019“, ma anche zainetti, portachiavi e ovviamente le immancabili bustine di figurine. Se volete condividere il ricordo di questa bellissima giornata, inoltre, non vi resta che scattarvi una foto ricordo nella speciale cabina fotografica e condividerla sui social.

Tutti coloro che avranno completato interamente l’album, inoltre, avranno la possibilità di accedere all’area esclusiva del “Panini Box“, dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato”.

Informazioni sul Tour Panini 2019 a Napoli

Quando: 23 e 24 febbraio 2019

Dove: Rotonda Diaz, Napoli

Orari: dalle 10 alle 19

Prezzo: partecipazione gratuita

Info: Panini Tour 2019 | Pagina Facebook Calciatori Panini

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 2/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo