HomeEventiPanini Tour 2018 a Napoli alla Rotonda Diaz tra scambi di figurine, giochi a premio e gadget in regalo

Panini Tour 2018 a Napoli alla Rotonda Diaz tra scambi di figurine, giochi a premio e gadget in regalo

Figurine Panini

Il Panini Tour 2018 fa tappa alla Rotonda Diaz a Napoli: divertimento assicurato tra scambi di figurine, giochi a premio e gadget!

Appassionati e collezionisti partenopei non potranno mancare alla nuova tappa del Panini Tour 2018 a Napoli, in programma sul lungomare il 24 e 25 febbraio. Grandi e piccoli sono invitati all’appuntamento alla Rotonda Diaz, dove saranno allestiti stand e spazi appositi dedicati al mondo delle figurine.

Un vero e proprio villaggio, dove il divertimento sarà assicurato grazie a tante attività ed eventi. Ci si potrà scambiare i doppioni, e chi si presenterà con l’album completato potrà accedere alla speciale area “Panini Box”, dove saranno dati fantastici kit in regalo. Per rendere più semplice la partecipazione ci si potrà preregistrare sul sito del Tour indicato nello specchietto informazioni.

I più esperti potranno cimentarsi nelle Figuriniadi, giochi a premio di ogni tipo. Tra questi, il Figu Quizzone, il Fugu Record e il Figu Caveau. In palio l’Almanacco Illustrato del Calcio, zaini, gadget e tante figurine. Quest’anno in collaborazione con Intesa San Paolo, il Tour Panini Up! toccherà 30 città italiane per presentare l’album da collezione Calciatori 2017/2018.

Informazioni sul Tour Panini 2018 a Napoli

Quando: 24 e 25 febbraio 2018

Dove: Rotonda Diaz, Napoli

Orari: dalle 10 alle 19

Prezzo: partecipazione gratuita

Info: Panini Tour 2018 (anche per la registrazione al Box Panini) | Pagina Facebook Calciatori Panini

banner di collegamento a Napolike Turismo