HomeEventiPane Ammore e Tarantella 2019 ad Avella, buon cibo e divertimento per tutti

Pane Ammore e Tarantella 2019 ad Avella, buon cibo e divertimento per tutti

Street Food fritto

Ad Avella torna l’atteso evento Pane Ammore e Tarantella 2019, alla scoperta del luogo e della gastronomia locale.

Torna ad Avella in provincia di Avellino, l’appuntamento con l’evento Pane Ammore e Tarantella 2019, da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2019.

Anche quest’anno la manifestazione punta l’attenzione sul buon cibo, con oltre 60 stand gastronomici, aperti il sabato e la domenica anche a pranzo, che presentano prodotti tipici locali come il cuoppo di pesce, le polpette al sugo, i formaggi e salumi, vari fritti gustosi e molto altro ancora.

Ci sarà spazio anche per rendere omaggio alla Nocciola di Avella, conosciuta e apprezzata a livello mondiale, e anche per una degustazione di ottimi vini locali.

Oltre all’eccellenza culinaria, l’evento si presenta a tutti gli effetti come una grande festa dove ci sarà spazio per la musica e le tarantelle, e dove verranno predisposti spazi adatti all’intrattenimento dei più piccoli, per assicurare anche a loro il divertimento e lo svago.

Per l’occasione sarà inoltre possibile partecipare a dei tour itineranti, tramite cui sarà possibile conoscere le bellezze archeologiche del luogo come il Castello, l’Anfiteatro Romano, il chiostro del Convento Francescano e il giardino presente al Palazzo Baronale.

Per partecipare al tour occorre prenotarsi al numero 320 9479173 e la visita sarà possibile il sabato e la domenica a partire dalle 10:00 ad costo di 4 euro.

Informazioni su Pane Ammore e Tarantella 2019 ad Avella

Dove: Centro storico di Avella, provincia di Avellino

Quando: Dal 15 al 17 novembre 2019

Orario: 15 novembre apertura stand ore 18:30, 16-17 novembre apertura stand ore 11:00

Prezzo: Ingresso gratuito alla manifestazione. Per il tour archeologico 4 euro.

Informazioni: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo