Pane Ammore e Tarantella 2019 ad Avella, buon cibo e divertimento per tutti

Pubblicato 
giovedì, 14/11/2019
Di
Susanna Mele
Street Food fritto

Ad Avella torna l’atteso evento Pane Ammore e Tarantella 2019, alla scoperta del luogo e della gastronomia locale.

Torna ad Avella in provincia di Avellino, l’appuntamento con l’evento Pane Ammore e Tarantella 2019, da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2019.

Anche quest’anno la manifestazione punta l’attenzione sul buon cibo, con oltre 60 stand gastronomici, aperti il sabato e la domenica anche a pranzo, che presentano prodotti tipici locali come il cuoppo di pesce, le polpette al sugo, i formaggi e salumi, vari fritti gustosi e molto altro ancora.

Ci sarà spazio anche per rendere omaggio alla Nocciola di Avella, conosciuta e apprezzata a livello mondiale, e anche per una degustazione di ottimi vini locali.

Oltre all’eccellenza culinaria, l’evento si presenta a tutti gli effetti come una grande festa dove ci sarà spazio per la musica e le tarantelle, e dove verranno predisposti spazi adatti all’intrattenimento dei più piccoli, per assicurare anche a loro il divertimento e lo svago.

Per l’occasione sarà inoltre possibile partecipare a dei tour itineranti, tramite cui sarà possibile conoscere le bellezze archeologiche del luogo come il Castello, l’Anfiteatro Romano, il chiostro del Convento Francescano e il giardino presente al Palazzo Baronale.

Per partecipare al tour occorre prenotarsi al numero 320 9479173 e la visita sarà possibile il sabato e la domenica a partire dalle 10:00 ad costo di 4 euro.

Informazioni su Pane Ammore e Tarantella 2019 ad Avella

Dove: Centro storico di Avella, provincia di Avellino

Quando: Dal 15 al 17 novembre 2019

Orario: 15 novembre apertura stand ore 18:30, 16-17 novembre apertura stand ore 11:00

Prezzo: Ingresso gratuito alla manifestazione. Per il tour archeologico 4 euro.

Informazioni: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram