Panariello Conti Pieraccioni al Palapartenope di Napoli, con un divertentissimo show

Panariello Conti Pieraccioni

Napoli accoglie al Palapartenope il trio “Panariello Conti Pieraccioni” nel loro spettacolo teatrale tra risate e sketch esilaranti.

Il Palapartenope di Napoli è pronto ad accogliere sabato 30 novembre 2019 l’irresistibile trio “Panariello Conti Pieraccioni” nel loro divertentissimo tour nei teatri.

I tre artisti, conosciuti in diversi ambiti del mondo dello spettacolo, condividono da svariati anni un’amicizia profonda e fraterna che si è fortificata nel corso del tempo.

Carlo Conti è un presentatore televisivo e uomo di punta della Rai, a cui vengono affidati da moltissimi anni programmi tv amati dal pubblico, come il fortunatissimo “Tale e quale show”, in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si cimentano con le imitazioni di cantanti famosi.

Panariello è uno showman, attore e comico che si è guadagnato nel corso del tempo il rispetto e un seguito notevole dai suoi fan.

Pieraccioni, attore e regista, è stato protagonista e creatore di film molto apprezzati come il famosissimo “Il ciclone” o il più recente “Se son rose…”.

Questi tre amici si son uniti con l’intento di portare in scena uno spettacolo che vuole donare al pubblico una serata piena di gag, sketch e battute divertenti che sapranno intrattenere e donare un sorriso.

I biglietti sono acquistabili on line sul sito ufficiale di Ticketone.

Informazioni su Panariello Conti Pieraccioni al Palapartenope

Dove: Palapartenope, Via C. Barbagallo 115, Napoli

Quando: 30 novembre 2019

Orario: Ore 21:00

Prezzi:

  • Platea Cat 1 – 72 euro

  • Platea Cat 2 – 68 euro

  • Platea Cat 3 – 62 euro

  • Platea Cat 4 – 58 euro

  • Tribuna numerata – 42 euro

  • Platea laterale Cat 2 – 35 euro

Informazioni: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Susanna Mele
Parliamo di:
Potrebbero interessarti