Panariello Conti Pieraccioni al Palapartenope di Napoli, con un divertentissimo show

Pubblicato 
martedì, 19/11/2019
Di
Susanna Mele
Panariello Conti Pieraccioni

Napoli accoglie al Palapartenope il trio “Panariello Conti Pieraccioni” nel loro spettacolo teatrale tra risate e sketch esilaranti.

Il Palapartenope di Napoli è pronto ad accogliere sabato 30 novembre 2019 l’irresistibile trio “Panariello Conti Pieraccioni” nel loro divertentissimo tour nei teatri.

I tre artisti, conosciuti in diversi ambiti del mondo dello spettacolo, condividono da svariati anni un’amicizia profonda e fraterna che si è fortificata nel corso del tempo.

Carlo Conti è un presentatore televisivo e uomo di punta della Rai, a cui vengono affidati da moltissimi anni programmi tv amati dal pubblico, come il fortunatissimo “Tale e quale show”, in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si cimentano con le imitazioni di cantanti famosi.

Panariello è uno showman, attore e comico che si è guadagnato nel corso del tempo il rispetto e un seguito notevole dai suoi fan.

Pieraccioni, attore e regista, è stato protagonista e creatore di film molto apprezzati come il famosissimo “Il ciclone” o il più recente “Se son rose…”.

Questi tre amici si son uniti con l’intento di portare in scena uno spettacolo che vuole donare al pubblico una serata piena di gag, sketch e battute divertenti che sapranno intrattenere e donare un sorriso.

I biglietti sono acquistabili on line sul sito ufficiale di Ticketone.

Informazioni su Panariello Conti Pieraccioni al Palapartenope

Dove: Palapartenope, Via C. Barbagallo 115, Napoli

Quando: 30 novembre 2019

Orario: Ore 21:00

Prezzi:

  • Platea Cat 1 – 72 euro

  • Platea Cat 2 – 68 euro

  • Platea Cat 3 – 62 euro

  • Platea Cat 4 – 58 euro

  • Tribuna numerata – 42 euro

  • Platea laterale Cat 2 – 35 euro

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram