Pallavolo Italia: il video della vittoria che ci ha reso campioni del mondo!

Pubblicato 
lunedì, 12/09/2022
Di
Andrea Navarro

Dopo 24 anni la pallavolo italiana diventa campione del mondo. Domenica 11 settembre 2022, la nostra squadra ha battuto la Polonia 3-1 (25-22, 21-25, 18-25, 20-25) e si riappropria della vetta più alta! Dopo aver conquistato, inoltre, anche il titolo europeo.

Una vittoria sentita in tutto il Paese ottenuta dalla squadra più giovane, come media di età, dell’intero campionato mondiale.

Una federazione che si concentra sul materiale umano, dei ragazzi pieni di passione, amore, valori. Fabio Balaso, definito monumentale, parla alle telecamere con umiltà puntando la loro vittoria sulla forza della squadra, anche con chi ne fa parte ma non è sceso in campo. E non manca Simone Anzani, in versione papà, saluta lo zio che lo guarda dall’alto e sottolinea la forza della squadra.

Una vittoria inaspettata, affermano i ragazzi della pallavolo italiana, ma una vittoria conquistata con le unghie e con i denti.

Pallavolo: il video della vittoria dell’Italia in cui batte la Polonia

L'esultanza dalla panchina

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federazione Italiana Pallavolo (@federazioneitalianapallavolo)

Image Credits: Profilo Instagram @ederazioneitalianapallavolo
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram