Una sera al Palazzo Venezia con Chopin, concerti e visite guidate tra le bellezze di Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 25/11/2015
Di
Bruna Di Matteo
Una sera a Palazzo Venezia con Chopin

Straordinari concerti sulle note di Chopin e visite guidate attendono tutti i napoletani al Palazzo Venezia!

Il prossimo 28 novembre 2015, il Palazzo Venezia di Napoli sarà lo scenario per “Metti una sera a Palazzo Venezia con…Chopin”, lo straordinario concerto illustrato dedicato al celebre Fryderyc Chopin.

La rassegna, a cura dell’Associazione PA.VE, dell’Accademia Musicale Europea e della Cooperativa sociale SIRE, si presenta con un affascinate programma tra cultura e musica ambientato nei bellissimi spazi dell’antica struttura napoletana, sita nel cuore della città.

La manifestazione si aprirà con un’interessante introduzione, a cura del Maestro Luciano Ruotolo, seguita da un gustoso aperitivo di benvenuto.

I Partecipanti potranno conoscere le tante composizioni mediante eccezionali illustrazioni per poi assistere ad un straordinario concerto che inizierà con una speciale selezione di Preludi Op.28, seguiti dalla Mazurca Op.32, dal Valse op.69 n.2, dai notturni Op.12 n.1 e Op.48 n.1, dallo studio Op.25 n.10 e dallo Scherzo N. 3 Op.39.

Una grande occasione per tutti gli appassionati di musica classica che sarà ulteriormente impreziosita da un’esclusiva visita guidata finale tra le bellezze del Palazzo Venezia che, sicuramente, renderà l’evento ancor più elegante ed unico.

Informazioni su Metti una sera a Palazzo Venezia con…Chopin

Quando: il 28 novembre 2015
Dove: Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce 19
Orario: ore 18:30
Prezzo biglietto:

  • Adulti: 10 €
  • Ragazzi fino ai 18 anni: 3 €
  • Under 6 anni: gratuito

Informazioni: 0815528739 | sito web Palazzo Venezia Napoli | sito web Accademia Musicale Europea | Pagina Facebook

Prenotazione obbligatoria

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram