Palazzo Venezia a Napoli: aperitivo e musica dal vivo per una serata spettacolare

Pubblicato 
martedì, 08/09/2020
Di
Fabiana Bianchi
Giardino del Palazzo Venezia a Napoli

Nel meraviglioso Giardino Pensile del Palazzo Venezia a Napoli una bella serata con musica dal vivo ed aperitivo!

L'Aperitivo Artistico, ormai un cult di successo al Palazzo Venezia di Napoli, torna venerdì 18 settembre 2020 per allietare una serata del fine settimana con ottima musica e un buon calice di vino.

Infatti, nella bellissima cornice di questo storico Palazzo del '700, all'interno del suggestivo Giardino Pensile, con luci soffuse, si svolgerà l'Happening Cretivo di NOMEA ed ascolteremo la musica dal vivo del performer internazionale Alfonso Brandi con la su "Chitarra Orchestra". La caratteristica delle sue esibizioni risiede nel fatto che combina alla perfezione numerose sonorità contemporanee.

Non solo musica: mostra e aperitivo

Come accennato, seguiremo la serata bevendo un buon calice di vino accompagnato da stuzzicherie e potremo visitare anche la mostra "I 7 mari" di Francesco Filippelli. Si tratta di un'esposizione in cui l'artista fonde elementi legati al mare con l'animo umano.

Naturalmente il tutto si svolgerà in piena sicurezza e secondo le vigenti norme anti-CoVid.

Informazioni sulla serata

Quando: 18 settembre 2020

Dove: Palazzo Venezia, via Benedetto Croce 19

Orario: 21.30

Prezzo: 15€ (Aperitivo+Vino - Performance - Mostra)

Prenotazione obbligatoria: 0815528739 - 3282694680 - [email protected] I posti sono limitati

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram