Palazzo Reale di Napoli, apertura straordinaria il 4 gennaio 2023

Presepe Palazzo Reale
Fonte immagine: Pagina Facebook Palazzo Reale

Dopo il grande riscontro positivo ottenuto il 1 Gennaio 2023 in occasione della domenica gratuita con quasi sei mila ingressi, il meraviglioso Palazzo Reale di Napoli rimarrà eccezionalmente aperto mercoledì 4 gennaio, giorno settimanale dedicato alla chiusura.

Se quindi rientrate in quei pochi che ancora non hanno ammirato da vicino la meravigliosa struttura, allora non potete mancare all’appuntamento. Avrete quindi l’occasione di visitare le bellissime sale dalle ore 09:00 alle ore 20:00, con ultimo ingresso alle ore 19:00.

In programma c’è anche la mostra Don Chisciotte tra Napoli, Caserta e il Quirinale: i cartoni e gli arazzi che chiuderà al pubblico il prossimo 10 Gennaio e che quindi sarà visitabile ancora per poco.

L’Albero di Natale e il Presepe napoletano

Presso lo storico Scalone sarà possibile ammirare il maestoso albero natalizio tutto addobbato, con il grande pacco dono ai suoi piedi in cui sarà ancora possibile lasciare messaggi di buon augurio per questo nuovo anno.

Da questi, saranno scelti dei biglietti che sono stati imbucati nel periodo delle feste di Natale, sia da grandi che da piccini, e saranno pubblicati sui canali social di Palazzo Reale il giorno 6 Gennaio 2023.

Inoltre, nell’Ambulacro è stato allestito un Presepe Napoletano proveniente dalle collezioni di Intesa Sanpaolo che potrete ammirare.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale Palazzo Reale | Pagina facebook Palazzo Reale

  • Dove: Palazzo Reale, Napoli
  • Quando: Mercoledì 04 gennaio 2023 , dalle ore 09:00 alle 20:00
  • Prezzi:
    • Biglietto intero : 10€
    • Biglietto ridotto (ragazzi 18-25 anni): 2€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti