Palazzo Reale di Napoli, apertura straordinaria il 4 gennaio 2023

Pubblicato 
martedì, 03/01/2023
Di
Serena De Luca
Presepe Palazzo Reale

Dopo il grande riscontro positivo ottenuto il 1 Gennaio 2023 in occasione della domenica gratuita con quasi sei mila ingressi, il meraviglioso Palazzo Reale di Napoli rimarrà eccezionalmente aperto mercoledì 4 gennaio, giorno settimanale dedicato alla chiusura.

Se quindi rientrate in quei pochi che ancora non hanno ammirato da vicino la meravigliosa struttura, allora non potete mancare all’appuntamento. Avrete quindi l’occasione di visitare le bellissime sale dalle ore 09:00 alle ore 20:00, con ultimo ingresso alle ore 19:00.

In programma c’è anche la mostra Don Chisciotte tra Napoli, Caserta e il Quirinale: i cartoni e gli arazzi che chiuderà al pubblico il prossimo 10 Gennaio e che quindi sarà visitabile ancora per poco.

L’Albero di Natale e il Presepe napoletano

Presso lo storico Scalone sarà possibile ammirare il maestoso albero natalizio tutto addobbato, con il grande pacco dono ai suoi piedi in cui sarà ancora possibile lasciare messaggi di buon augurio per questo nuovo anno.

Da questi, saranno scelti dei biglietti che sono stati imbucati nel periodo delle feste di Natale, sia da grandi che da piccini, e saranno pubblicati sui canali social di Palazzo Reale il giorno 6 Gennaio 2023.

Inoltre, nell’Ambulacro è stato allestito un Presepe Napoletano proveniente dalle collezioni di Intesa Sanpaolo che potrete ammirare.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale Palazzo Reale | Pagina facebook Palazzo Reale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Palazzo Reale, Napoli
  • Quando: Mercoledì 04 gennaio 2023 , dalle ore 09:00 alle 20:00
  • Prezzi:
    • Biglietto intero : 10€
    • Biglietto ridotto (ragazzi 18-25 anni): 2€
Fonte immagine: Pagina Facebook Palazzo Reale

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram