Open Festival ad Ercolano con concerti e spettacoli nei luoghi dell'arte

Pubblicato 
venerdì, 28/05/2021
Di
Serena De Luca
Villa Campolieto

Terza edizione dell'evento OPEN FESTIVAL- Ercolano nei luoghi e nell'arte che si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 Giugno 2021 nella città di Ercolano che riprende così ad accogliere spettacoli dal vivo, ovviamente in totale sicurezza.

Realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Ercolano e La Bazzara, sotto la direzione artistica di Gigi Di Luca e cofinanziata dalla Regione Campania, la rassegna vi regalerà tre giorni speciali all'insegna di arte, musica e storia.

Tanti saranno gli artisti che parteciperanno all'evento tra questi ci saranno: Teresa De Sio, Antonio Onorato, Tony Esposito, Compagnia Piccolo Nuovo Teatro, Synaulia, Titti Nuzzolese, Luna Janara.

Poi ci saranno esibizioni di body painting con Weronique Art e Mariateresa D'Avino, un laboratorio di arte circense a cura di CircoBus, visite guidate al centro storico e alla Basilica di Pugliano, l'escursione naturalistica alla Valle dell'Inferno sul Vesuvio, spettacoli con trampoli, fuochi ed effetti pirotecnici.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita ma richiede la prenotazione obbligatoria al sito indicato nello specchietto informativo. Le prenotazioni saranno possibili dal 31 Maggio 2021, vi consigliamo di consultare la pagina facebook dell'evento.

Nell'atto della prenotazione sarà necessario inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono di ciascun partecipante. La prenotazione è valida fino a 20 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, successivamente non sarà più valida.

Gli eventi si svolgeranno rispettando tutte le norme anti-Covid 19.

Il programma

Gli eventi si svolgeranno in alcuni dei luoghi simbolo della città tra cui Il parco Urbano del Miglio D'Oro, Villa Campolieto e il Parco Amedeo Mauri. Ecco il programma di alcuni degli eventi:

11 Giugno 2021

  • Ore 18:00 la Visita guidata alla Basilica di Putigliano e al Centro storico
  • Ore 18:30 Parco urbano del Miglio d'Oro CicoBus, piccolo laboratorio di circo
  • Ore 21:00 Parco Urbano del Miglio d'Oro Compagnia Piccolo Nuovo Teatro "Zoe il principio della vita", spettacolo con trampoli, fuoco ed effetti pirotecnici

12 Giugno 2021

  • Ore 18:00 Parco Archeologico di Ercolano Synaulia suoni, musiche e danze dell'antichità. Luna Janara suoni e canti del Vesuvio
  • Ore 21:00 Parco Urbano del Miglio d'Oro Antonio Onorato New Quartet featuring Tony Esposito in concerto

13 Giugno 2021

  • Ore 10:00 Escursione naturalistica alla Valle dell'Inferno al Parco Nazionale del Vesuvio
  • Ore 19:00 Villa Campolieto Settecento Frivolezze- regine sorelle con Titti Nuzzolese
  • Ore 21:00 Parco Urbano del Miglio d'Oro Teresa De Sio in concerto Puro desiderio

Per il programma completo visitare la pagina facebook dell'evento.

Informazioni sull'Open Festival

Quando

dall'11 al 13 giugno 2021

Dove

Villa Campolieto, Parco Urbano del Miglio d'Oro, Parco Urbano Amedeo Maiuri, Valle dell'Inferno

Biglietti

I biglietti si acquistano su EventBrite con prenotazione obbligatoria

Contatti e info

3299126146 – 0817881375 | [email protected] | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram