Open Day vaccini alla Fagianeria di Capodimonte: tre giorni dedicati agli adolescenti

Pubblicato 
mercoledì, 02/03/2022
Di
Fabiana Bianchi
Ragazzino si vaccina

Nell'hub vaccinale della Fagianeria del Bosco di Capodimonte a Napoli sono state programmate tre giornate dedicate agli adolescenti a partire dagli 11 anni per somministrare loro alcuni vaccini necessari.

Si tratta di tre giorni di Open Day, cioè il 3, il 4 ed il 6 marzo 2022 per ricevere le seguenti vaccinazioni:

  • tetano;
  • papilloma virus;
  • varicella;
  • meningococco;
  • difterite;
  • pertosse;
  • poliomelite.

Il centro vaccinale è aperto nei giorni citati dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Questi Open Days, così come altri futuri, sono resi possibili dalla nuova collaborazione tra il Museo e Bosco di Capodimonte e l'ASL Napoli 1 Centro, sotto l’egida della Regione Campania.

Come partecipare alle vaccinazioni

Non è necessario prenotare per poter ricevere uno dei vaccini di cui abbiamo parlato. Sarà sufficiente recarsi alla Fagianeria con il libretto vaccinale.

In ogni caso, nonostante non sia obbligatorio prenotarsi, chi preferisce può anche chiedere un appuntamento scrivendo all'indirizzo email [email protected]

L'ingresso consigliato per raggiungere l'hub vaccinale è quello da Porta Miano.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram