Pubblicato 
martedì, 27 Luglio 2021
Napolike

Open Day Asl Napoli 2 Nord: Pfizer e Moderna senza prenotazione

,
,

Le richieste per effettuare il vaccino anti-COVID19 stanno crescendo rapidamente, soprattutto dopo le ultime notizie riguardanti l’utilizzo obbligatorio del Green Pass per alcune attività. Per soddisfare questa esigenza stanno crescendo gli HUB vaccinali ed anche gli Open Day.

Anche l’ASL Napoli 2 Nord si sta organizzando per offrire nuovi punti vaccinali ed il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha annunciato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook la partenza dei vaccini in spiaggia.

Si inizia da Miliscola (Bacoli), sono stati organizzati due Open Day: il 28 luglio e il 29 luglio dalle ore 16 alle ore 19. Non sarà necessaria nessuna prenotazione o iscrizione, l’accesso sarà completamente libero ad ogni cittadino appartenente all’ASL di riferimento a patto che abbiano da 12 anni in su. I minorenni dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un tutore legale.

I vaccini somministrati saranno esclusivamente Pfizer e Moderna.

Questo è quanto dichiarato dal sindaco di Bacoli:

Ringrazio l’Asl Napoli 2 Nord per questa nuova iniziativa che accogliamo con entusiasmo. In affiancamento al centro vaccinale del Parco Vanvitelliano del Fusaro. Troverete il camper in strada, su via Miliscola. Dobbiamo sconfiggere la pandemia. Insieme, ci riusciamo. Un passo alla volta. Anzi. Un vaccino alla volta. Anche al mare.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram