Pubblicato 
lunedì, 17 Maggio 2021
Fabiana Bianchi

Open Day a Caserta con vaccini Moderna e AstraZeneca

,
,

A Caserta si sono organizzati altri due Open Day per i vaccini AstraZeneca e Moderna!

Dopo il successo del primo Open Day a Caserta dedicato ai vaccini AstraZeneca, l'iniziativa si ripete per altre due giornate, per il 18 e il 19 maggio 2021.

Si utilizzeranno migliaia di dosi AstraZeneca e Moderna per velocizzare il piano di vaccinazioni nella città e, di conseguenza, in Campania.

Ecco come funzionano.

Il primo Moderna Day a Caserta

Come accennato, il 19 maggio ci sarà un Open Day per i vaccini, questa volta per utilizzare le dosi Moderna.
La giornata è dedicata agli over 65 che si potranno recare in tutte le ASL di Caserta e, ovviamente, devono essere residenti in comuni che afferiscono a tale ASL. Le prenotazioni disponibili sono 5mila e l'orario di attività è dalle 7.00 alle 23.00.

Per prenotarsi bisogna andare sulla Piattaforma Moderna Day e, in caso di esaurimento posti, ci si potrà registrare lo stesso in overbooking per entrare in coda. Queste prenotazioni verranno utilizzate per le successive convocazioni. Per conoscere orario e sede in cui recarsi, bisogna attendere l'SMS e l'email di conferma. L'orario va rispettato rigorosamente per evitare assembramenti.

Il secondo AstraDay a Caserta

Per la giornata di martedì 18 maggio, le prenotazioni hanno esaurito tutti i posti disponibili in soli 15 minuti, infatti l'adesione è stata altissimi e si recheranno tantissime persone presso la Caserma Ferrai Orsi – Brigata Garibaldi per il secondo AstraDay con AstraZeneca. Anche questa volta l'Open Day durerà 24 ore no stop dalle ore 6 del 18 maggio fino allo stesso orario del giorno successivo.

Si potranno recare tutti gli appartenenti alla ASL Caserta che si sono registrati sull'apposita piattaforma.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram