Pubblicato 
mercoledì, 14 Luglio 2021
Serena De Luca

Omaggio ad Ennio Morricone al Carditello Festival con la storica orchestra e Tosca

, ,

Nel Real Sito di Carditello, domenica 18 Luglio 2021 alle ore 21:00 si svolgerà il terzo appuntamento della seconda edizione della rassegna Carditello Festival.

Sarà una speciale serata in quanto ci sarà l'Omaggio al grande artista Ennio Morricone, autore delle più belle e famose colonne sonore del cinema italiano ed internazionale. Morricone è scomparso lo scorso 6 Luglio 2020.

Omaggio ad Ennio Morricone al Real Sito Carditello

La storica orchestra del grande artista, insieme alla poliedrica Tosca, una delle più belle voci italiane, e al sassofonista Javier Girotto, con il direttore Paolo Silvestri renderanno omaggio ad uno dei più grandi compositori italiani, Ennio Morricone.

Avrete quindi l'occasione di ascoltare nel corso della serata diverse brani come Your Love, Cinema Paradiso, Someone you once knew e tanti altri.

Nel corso della serata anche un omaggio da parte dell'orchestra a Enrico Caruso, quest'anno infatti si celebrano i 100 anni dalla morte del grande tenore napoletano.

In programma nei prossimi giorni ancora tanti altri appuntamenti con Mario Incudine e l'Omaggio a Domenico Modugno, Vinicio Capossela e il suo concerto Dantesco, e poi ancora Giovanni Caccamo e altri.

Informazioni su Omaggio a Ennio Morricone

Quando

18 Luglio 2021

Dove

Real sito Carditello, Via Carditello, 81050 San Tammaro

Orario

Ore 21:00

Contatti

Sito ufficiale | pagina facebook | info e prevendite: 327.0522870

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram