HomeEventiOktoberleo 2018: la festa della birra di Ottaviano fra sapori e iniziative benefiche

Oktoberleo 2018: la festa della birra di Ottaviano fra sapori e iniziative benefiche

Birre

A Ottaviano torna la festa della birra “Oktoberleo” con tanti prodotti saporiti e una raccolta fondi per donare cani guida

 Nei giorni 5, 6 e 7 Ottobre 2018 in Piazza Municipio a Ottaviano si svolgerà la decima edizione della festa della birra, l’Oktoberleo, organizzata da associazioni locali al fine di gustare questo ottimo prodotto e al tempo stesso raccogliere fondi per quella che è diventata la mission dell’associazione Leo Clubs Nola, principale organizzatore dell’evento, ossia donare un cane guida.

All’evento, che si svolgerà nel centro di Ottaviano, saranno allestiti diversi stand di birre bavaresi che si potranno degustare insieme alle specialità gastronomiche preparate dai giovani organizzatori dell’evento. Non mancheranno live, karaoke e dj set nel corso delle tre serate.

Scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi per il Servizio Cani Guida dei Lions al fine di donare un Cane Guida ad un non vedente. A rendere possibile l’iniziativa è stata la collaborazione fra Leo Clubs Nola Giordano Bruno, Palma Vesuvio Est, San Giuseppe Vesuviano “Paolo di Mauro” e dal Lions Club Brunch Augustus con il patrocinio del Comune di Ottaviano.

Informazioni sull’Oktoberleo

Quando: dal 5 al 7 ottobre 2018

Dove: Piazza Municipio, Ottaviano

Orario: dalle 19.00 alle 00.00

Prezzo: Ingresso gratuito

Informazioni: Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo