HomeEventiOktoberfest all’Edenlandia a Napoli: la festa della birra arriva nel parco

Oktoberfest all’Edenlandia a Napoli: la festa della birra arriva nel parco

Birra alla spina

All’Edenlandia a Napoli in arrivo l’atteso evento “Weekend a tutta birra!” L’occasione per rivivere atmosfere bavaresi tra birre e buon cibo.

Da venerdì 11 a sabato 13 ottobre 2019, Fuorigrotta a Napoli ospiterà, all’Edenlandia, l’attesissimo fine settimana interamente dedicato alla bionda per eccellenza, la birra, con l’evento “Weekend a tutta birra!”

Il parco giochi della città ospiterà un’area attrezzata con i vari stand ricchi di cibi e bevande e comodi luoghi per sedersi e su cui poter consumare il tutto.

Rifacendosi alla famosissima festa dell’Oktoberfest, sarà dunque possibile vivere atmosfere tipiche e respirare un po’ l’aria bavarese.

Durante la festa infatti, gireranno per il parco vari ragazzi con indosso i caratteristici vestiti tedeschi, che proporranno ai partecipanti birre, tra cui dell’ottima Paulner,  in boccali da 1 litro che saranno accompagnate da deliziosissimi Pretzel, il celebre pane tedesco a forma di fiocco.

Sarà anche predisposto uno spazio in cui varie band avranno il compito di esibirsi dal vivo e intrattenere il pubblico con dell’ottima musica.

L’accesso alla festa è totalmente gratuito, mentre si pagherà la consumazione di bibite e cibo.

Informazioni sul Weekend a tutta birra!

Dove: Edenlandia, via J.F.Kennedy 75

Quando: Dall’11 al 13 ottobre 2019

Orario: 11 ottobre dalle 18.30 alle 21, 12 ottobre dalle 18.30 alle 00.00, 13 ottobre dalle 18.30 alle 00.00

Prezzo: Ingresso gratuito, si pagano le consumazioni

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 4/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo