Offerte Italo per Natale da Napoli e Caserta: come ottenere gli sconti

Pubblicato 
lunedì, 29/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Treno Italo

Per chi vuole viaggiare nel periodo di Natale ci sono delle splendide offerte di Italo per spostarsi anche dalla Campania in diverse mete in tutta l'Italia.

Non solo da Napoli, ma anche da Caserta ci sono destinazioni interessanti, ad esempio la nuova è per e da Torino, ma ce ne sono tante per Bologna, Milano, Firenze, Bari e molte altre. Dunque, la compagnia propone delle ottime promozioni.

Gli sconti del 30%: il codice

Se si acquista un biglietto entro le ore 18.00 del 29 novembre 2021, si otterrà un fantastico sconto del 30%. È sufficiente completare l'acquisto usando il codice BLACK ed i biglietti possono essere utilizzati per viaggi dal 7 dicembre 2021 in ambiente Smart e Prima.

I posti disponibili sono 600000 e l'offerta è valida in tariffa Low cost ed in tariffa eXtra.

Gli sconti fino al 50%

Andata e ritorno

Ricordiamo che permane la promozione Italo che consente di pagare il biglietto la metà del prezzo se si effettuano l'andata ed il ritorno nella stessa giornata. L’offerta si può acquistare fino a tre giorni prima della partenza su tutti i canali, escluso il personale a bordo.

Si può modificare l'ora del biglietto gratuitamente e quante volte si vuole fino a tre minuti prima della partenza. Inoltre, si può cambiare la data sempre fino a tre giorni prima della partenza, ma non è possibile ottenere il rimborso.

Giovani tra 14 e 29 anni

Per chi ha tra i 14 e i 29 anni ci sono sconti dal 35% al 50% in ambiente Smart, acquistando il biglietto fino a sette giorni prima della partenza. Il biglietto si può acquistare su tutti i canali e sarà chiesto un documento di riconoscimento a bordo. Non è rimborsabile, ma si può modificare fino a 3 giorni prima della partenza.

Italo Friends

I gruppi composti da 2 a 10 viaggiatori possono usufruire di sconti dal 35% al 50% viaggiando in ambiente Smart. Basta selezionare l'offerta Italo Friends mentre si procede all'acquisto. Si può modificare fino a 3 giorni prima della partenza, ma non è rimborsabile.

Italo Senior

I viaggiatori over 60 possono godere di uno sconto dal 35% al 50% sul biglietto in ambiente Smart. Il biglietto va acquistato fino a 7 giorni prima della partenza, è modificabile fino a 3 giorni prima, ma non è rimborsabile.

Come acquistare i biglietti scontati

È sufficiente collegarsi al sito di Italo e scegliere il proprio itinerario con l'orario e le date di proprio interesse.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram