Odifreddi e gli Experience in concerto a San Giovanni Maggiore

Pubblicato 
martedì, 13/12/2016
Di
Federica Guida
Il Matematico Odifreddi

Odifreddi ed il trio Experience in concerto alla basilica di San Giovanni Maggiore in un viaggio tra intuizione e creatività

Mercoledì 14 dicembre 2016 in collaborazione con il Jazz Napoli Festival è in programma nella basilica di San Giovanni Maggiore Pignatelli a Napoli un concerto quasi unico nel suo genere: Intuitus.

Questo concerto evento vedrà come protagonisti il matematico Piergiorgio Odifreddi ed il trio Experience (Pericle Odierna, fiati - Lello Petrarca, pianoforte - Enrico Del Gaudio, batteria) e la performance avrà come tema principale l’intuizione nella scienza in parallelo con la creatività nell’arte. Si creerà una sinergia tra la performance artistica e gli interventi del professor Odifreddi che vedrà nel dualismo creatività/intuizione, da cui deriva il nome dell’evento, il proprio collante.

L’appuntamento del 14 dicembre sarà l’anteprima nazionale di questo concerto-evento che verrà portato in tour mondiale in diversi teatri e festival.

Informazioni su Intuitus

Quando: 14 dicembre 2016
Dove: Basilica San Giovanni Maggiore Pignatelli, rampe San Giovanni Maggiore, Napoli
Prezzo: posto unico 15 euro
Contatti: 340 64 55 180 | [email protected] | pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram