Occhio alla Vista sul Lungomare Liberato di Napoli

Pubblicato 
venerdì, 25/10/2013
Di
Fabiana Bianchi

occhio alla vista si terrà sul lungomare liberato di napoli

Con Occhio alla Vista, sul Lungomare Liberato, potrete effettuare gratuitamente speciali test alla vista

Avete dubbi sulla vostra efficienza visiva e siete impazienti di fare un controllo? Domenica 27 ottobre è il giorno giusto per voi. Sul Lungomare Liberato, infatti, si terrà l'evento "Occhio alla Vista" organizzata dall'ACOIN, associazione ottici optometristi della provincia di Napoli.

Durante tutta la giornata saranno effettuate visite gratuite grazie ad una speciale tensostruttura preparata per l'occasione e che mette a disposizione strumenti scientifici di alta tecnologia per l'effettuazione di controlli specifici alla vista. Tutti gli esami saranno eseguito dagli studenti del corso di laurea in ottica ed optometria della Federico II, con la collaborazione degli studenti dell'Istituto Professionale  di Stato "Pagano G.L. Bernini"

Lo strumento utilizzato sarà il "Visio Test", un'apparecchiatura pensata per analizzare al meglio i più importanti parametri della funzione visiva, sia da lontano sia da vicino. Con tale test si vuole capire quali individui soffrono di particolari carenze visive che necessitano di un controllo più approfondito.

L'evento è patrocinato dal Comune di Napoli.

Informazioni su "Occhio alla Vista" a Napoli

Quando: domenica 27 ottobre 2013
Dove: Via F. Caracciolo  ad angolo con Piazza Vittoria (Lungomare Liberato)
Ora: dalle 9.30 alle 19.30
Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram