Obiettivo Sicurezza a Napoli: concerti gratuiti, eventi e Pompieropoli con comici e cantanti

Pubblicato 
martedì, 26/06/2018
Di
Laura Keys
Piazza del Plebiscito, Napoli

Arriva a Napoli Obiettivo Sicurezza sul lavoro: in programma Pompieropoli, incontri e concerti gratuiti con comici e personaggi dello spettacolo!

Arriva a Napoli la manifestazione Obiettivo Sicurezza, ideata dal dall'Osservatorio sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per sensibilizzare gli enti e la cittadinanza su un tema fondamentale. L'appuntamento è il 27, 28 e 29 giugno 2018 al Maschio Angioino, dove si terranno i dibattiti, e in Piazza del Plebiscito, dove ci saranno Pompieropoli e un mega concerto gratuito.

Parteciperanno a convegni e incontri esperti e rappresentanti delle istituzioni del settore, che porranno al centro il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro con particolare attenzione al mondo dei trasporti. L'obiettivo è quello di coinvolgere cittadini, datori di lavoro e organi amministrativi per migliorare le condizioni dell'attività lavorativa e contrastare insieme il fenomeno delle morti bianche, troppo comune in una società che voglia definirsi civile.

La terza giornata, nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito, sarà dedicata a Pompieropoli, evento per le famiglie con i Vigili del fuoco. A conclusione della manifestazione è in programma il concerto gratuito, dove si esibiranno cantanti come Rosario Miraggio e Pietra Montecorvino e tanti comici come Tony Figo e Alessandro Bolide.

Informazioni su Obiettivo Sicurezza a Napoli

Quando: 27, 28 e 29 giugno 2018

Dove: Maschio Angioino e Piazza del Plebiscito

Orario:

  • 27 e 28 giugno convegni e dibattiti al Maschio Angioino dalle 9.30 alle 13.30
  • 29 giugno in Piazza del Plebiscito Pompieropoli dalle 10 e concerto gratuito alle 21

Prezzi: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram