HomeEventiObiettivo Sicurezza a Napoli: concerti gratuiti, eventi e Pompieropoli con comici e cantanti

Obiettivo Sicurezza a Napoli: concerti gratuiti, eventi e Pompieropoli con comici e cantanti

Piazza del Plebiscito, Napoli

Arriva a Napoli Obiettivo Sicurezza sul lavoro: in programma Pompieropoli, incontri e concerti gratuiti con comici e personaggi dello spettacolo!

Arriva a Napoli la manifestazione Obiettivo Sicurezza, ideata dal dall’Osservatorio sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per sensibilizzare gli enti e la cittadinanza su un tema fondamentale. L’appuntamento è il 27, 28 e 29 giugno 2018 al Maschio Angioino, dove si terranno i dibattiti, e in Piazza del Plebiscito, dove ci saranno Pompieropoli e un mega concerto gratuito.

Parteciperanno a convegni e incontri esperti e rappresentanti delle istituzioni del settore, che porranno al centro il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro con particolare attenzione al mondo dei trasporti. L’obiettivo è quello di coinvolgere cittadini, datori di lavoro e organi amministrativi per migliorare le condizioni dell’attività lavorativa e contrastare insieme il fenomeno delle morti bianche, troppo comune in una società che voglia definirsi civile.

La terza giornata, nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito, sarà dedicata a Pompieropoli, evento per le famiglie con i Vigili del fuoco. A conclusione della manifestazione è in programma il concerto gratuito, dove si esibiranno cantanti come Rosario Miraggio e Pietra Montecorvino e tanti comici come Tony Figo e Alessandro Bolide.

Informazioni su Obiettivo Sicurezza a Napoli

Quando: 27, 28 e 29 giugno 2018

Dove: Maschio Angioino e Piazza del Plebiscito

Orario:

  • 27 e 28 giugno convegni e dibattiti al Maschio Angioino dalle 9.30 alle 13.30
  • 29 giugno in Piazza del Plebiscito Pompieropoli dalle 10 e concerto gratuito alle 21

Prezzi: gratuito