Obaretin lascia il Napoli, va al Lorient: le cifre dell’affare

Obaretin lascia il Napoli, va al Lorient: le cifre dell'affare
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Novità importante in uscita in casa Napoli. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il difensore centrale Nosa Edward Obaretin è sul punto di lasciare il club azzurro per approdare al Lorient, che ha piazzato lo scatto decisivo.

Obaretin verso il Lorient: battuti Genoa e Sturm Graz

Il classe 2003 è stato seguito a lungo dal Genoa, mentre lo Sturm Graz aveva solo sondato il terreno. Subito dopo l’ora di pranzo di ieri, però, il Lorient ha accelerato in maniera decisa: un movimento che, secondo il giornalista di SportItalia, sarà quasi sicuramente quello decisivo.

Le cifre dell’affare chiuso da Manna

C’è il via libera del Napoli e l’accordo con il giocatore è completo. Ecco le cifre svelate da Pedullà: prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita a favore del club azzurro. Mancano soltanto gli ultimi passaggi formali e burocratici per chiudere la cessione.

Il direttore sportivo Giovanni Manna prosegue così il lavoro di sfoltimento della rosa di Massimiliano Allegri, liberandosi di uno degli esuberi del gruppo azzurro.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram