Oasis Knebworth 1996 negli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise per 3 giorni

Pubblicato 
venerdì, 17/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Liam Gallagher

Negli UCI Cinemas in Campania arriva il docufilm dedicato agli Oasis, "Oasis Knebworth 1996", che potremo vedere dal 27 al 29 settembre 2021. L'UCI Cinemas in Regione che lo saranno quello di Casoria, in provincia di Napoli, e quello di Marcianise, in provincia di Caserta.

Il lungometraggio non è altro che il racconto del rapporto particolare tra gli Oasis ed i loro fan che ha fatto sì che si realizzasse questo grande concerto a Knebworth, considerato il più grande degli anni '90. Nel film lo si racconta tramite le esperienze dei fan che vi hanno partecipato e sono stati utilizzati materiale d'archivio e filmati di backstage, oltre ad interviste al gruppo e agli organizzatori del live.

Il film è stato diretto da Jake Scott che ha vinto un Grammy Award ed è riuscito ad immortalare uno dei concerti dal vivo più iconici degli ultimi 25 anni.

Le serate del concerto sono state due, il 10 e l'11 agosto 1996 alla presenza di 250000 spettatori che arrivarono da tutto il mondo. Per Liam Gallagher, uno dei fondatori della band, si è trattato di una Woodstock degli anni '90.

Questo post in breve

Informazioni su Oasis Knebworth 1996

Dove

Uci Cinemas di Casoria e Marcianise

Quando

  • dal 27 al 29 settembre 2021 all'UCI Cinepolis di Marcianise
  • 27 e 28 settembre 2021 all'UCI di Casoria

Prezzi

  • intero 12 euro
  • ridotto 10 euro

Contatti e info

Sito UCI Cinemas

Fonte foto: The Projector

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram