HomeEventiConcerti a Napoli‘O Zulù dei 99 Posse allo Scugnizzo Liberato di Napoli presenta dal vivo il nuovo album

‘O Zulù dei 99 Posse allo Scugnizzo Liberato di Napoli presenta dal vivo il nuovo album

Allo Scugnizzo Liberato di Napoli 'O Zulù dei 99 Posse

Il leader dei 99 Posse, ‘O Zulù, presenta il suo nuovo album allo Scugnizzo Liberato di Napoli.

Il leader del gruppo 99 Posse, ‘O Zulù, presenterà il suo lavoro da solista sabato 25 marzo 2017 alla sede dello Scugnizzo Liberato di Napoli. Si tratta dell’EP “Suono questo e suono quello” con 7 brani inediti prodotti da D-Ross & STAR-t-UFFO.

Luca Persico, questo il vero nome di ‘O Zulù, arriva così al suo quindicesimo lavoro discografico e, come lui stesso ha dichiarato con autoironia, è anche il suo primo prodotto realizzato da “magro”. L’EP è stato anticipato dal singolo “Non lo farò”, pubblicato su YouTube a sorpresa, seguito poi il 3 marzo da tutto l’album.

Come si può intuire dal titolo, in questo disco è ‘O Zulù il protagonista, un personaggio che, attraverso la ricerca di nuovi sound, racconta se stesso senza troppi mezzi termini. Anche grazie all’aiuto di due nuovi produttori, il rapper narra il suo viaggio attuale “dove si uniscono atmosfere e poesia, dove il concetto di “movimento” prende la forma di Moto, verso luoghi che la musica stessa mi invita a definire, come un inquietudine che si trasforma in autodeterminazione“.

Informazioni sulla presentazione di ‘O Zulù

Quando: 25 marzo 2017

Dove: Scugnizzo Liberato, Salita Pontecorvo 46

Orario: 22.30

Prezzo: contributo libero consigliato di 5 euro

Contatti: evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo