O’ Puorc Dint e Mel a San Michele di Severino: la prima edizione dell’evento

Roasted Pork belly bacon with crust on a wooden board. Dark background. Top view

In Piazza Palazzo a San Michele di Serino, in provincia di Avellino, venerdì 29 Settembre 2023 si svolgerà l’attesissima prima edizione della festa O’ Puorc Dint e Mel, proprio in occasione della celebrazione di San Michele Arcangelo.

L’ingresso sarà completamente libero e vi regalerà una serata speciale e diversa, all’insegna della musica e delle degustazioni che saranno accompagnate da un ottimo vino e dolci. L’evento è organizzato dal Comune di San Michele di Serino.

Cosa offre la Sagra O’ Puorc Dint e Mel

Come suggerito dal titolo della Sagra a San Michele di Serino in provincia di Avellino sarà possibile per tutti gli ospiti, fin dal mattino, assistere alla marinatura con le mele del maialino, il quale poi sarà arrostito allo spiedo.

Successivamente, si potrà degustare il maialino arrostito accompagnato dall’ottimo vino aromatizzato alle mele, grappa alla mela Annurca e deliziosi dolci alle mele.

Ovviamente, non ci sarà solo cibo, ma anche musica e divertimento, infatti alle ore 21:00 sarà prevista l’esibizione di musica live dei Barabba Blues e si ballerà fino a notte fonda. Non perdete l’appuntamento!

Contatti e informazioni

Pagina facebook

  • Dove: Piazza Palazzo a San Michele di Serino
  • Quando: Venerdì 29 settembre 2023
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento Envato
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti