Nuovo volo Napoli-Pantelleria da Capodichino: Volotea inaugura la nuova rotta

Pubblicato 
giovedì, 26/05/2022
Di
Serena De Luca
airplane on a blue background

Novità in programma per Volotea, la compagnia aerea low cost spagnola inaugurerà sabato 28 maggio 2022 il nuovissimo collegamento tra Pantelleria, in provincia di Trapani, e Napoli. Il volo sarà effettuato una sola volta alla settimana, in particolare il sabato.

Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea

Inoltre, la compagnia aerea spagnola ha confermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte, e prossimamente da qui si potrà raggiungere Napoli, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Torino, Venezia e Verona.

Di conseguenza, i viaggiatori avranno la possibilità di raggiungere i vari luoghi della penisola, con voli diretti, quindi senza effettuare scali in grandi hub, in modo tale che il viaggio risulti più semplice, comodo ma anche più veloce.

La compagnia amplierà anche la capacità dei posti del 40% rispetto al 2019, così ci sarà la possibilità di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri. Difatti, sarà disponibile una flotta di 41 aeromobili, con 6 Airbus A320 aggiuntivi, tra questi i3 aeromobili stand-by con integrità operativa.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram