Nuovo video di Ligabue anche all'UCI Cinema in prov di Napoli

Pubblicato 
martedì, 11/02/2014
Di
Fabiana Bianchi

l'artista emiliano ligabue

Il nuovo videoclip di Ligabue sarà trasmesso in anteprima nelle sale Uci Cinema nel giorno di San Valentino per rendere ancora più romantica la serata

Il 14 febbraio Ligabue regalerà ai propri fan una serata davvero unica grazie all'anteprima del suo nuovo videoclip.
Infatti, tutte le coppie innamorate (ma anche i single, naturalmente) potranno assistere alla proiezione di "Per sempre", terzo singolo estratto dall'album "Mondovisione", recandosi in una delle 447 sale UCI Cinema d'Italia.

Anche l'Uci di Casoria, in provincia di Napoli, non sarà da meno e sarà sufficiente acquistare un biglietto per uno qualunque dei film in programmazione per il giorno di San Valentino. Infatti, prima di ogni proiezione, sarà trasmesso il nuovo video di Ligabue, mentre il 15 febbraio sarà distribuito sui siti web ufficiali del cantante.

Inoltre, grazie agli impianti audio e video all'avanguardia presenti in tutte le sale Uci Cinema, tutti gli spettatori potranno vivere un'esperienza sonora davvero unica e godere a pieno dell'ultimo lavoro dell'artista emiliano.

Ligabue è reduce da un grosso successo di vendite grazie al suo ultimo album; infatti Mondovisione è risultato essere il disco più venduto del 2013, oltre ad aver ottenuto ben cinque dischi di platino come riconoscimento. Tuttavia, questi dati sembrano essere solo l'inizio di un ulteriore successo, poichè da maggio partirà un nuovo tour che toccherà i principali stadi italiani e che sancirà ancor di più la sua presenza nel campo musicale italiano.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram