HomeCulturaNuovo Teatro Sanità di Napoli, va in scena Kebab: tre giovani rumeni in Irlanda per realizzare i propri sogni

Nuovo Teatro Sanità di Napoli, va in scena Kebab: tre giovani rumeni in Irlanda per realizzare i propri sogni

Kebab in scena al Nuovo Teatro Sanità di Napoli

Al Nuovo Teatro Sanità di Napoli arriva “Kebab”, la storia di tre ragazzi rumeni che cercano di realizzare i propri sogni in terra straniera.

Dal 10 all’11 marzo 2018 sarà in scena, al Nuovo Teatro Sanità di Napoli, lo spettacolo Kebab, scritto da Gianina Carbunariu, tradotto in sette lingue e già rappresentato in alcuni dei più grandi teatri europei.

Kebab è la storia di tre giovani rumeni, che decidono di lasciare il loro paese per trasferirsi in Irlanda, dove sperano di realizzare i loro sogni. Madalina vuole diventare una pop-star, Voicu desidera guadagnare più soldi, e Bogdan sogna di lavorare nel campo delle arti visive.

Ma lo scontro con la dura realtà costringe i tre ragazzi ad affrontare situazioni di violenza e degrado che, nonostante i rischi e i pericoli evidenti, non li fanno desistere dalla volontà di auto-realizzazione. Pur di ottenere il denaro sufficiente per richiedere la cittadinanza irlandese sono disposti a tutto, anche ad attività umilianti, fino ad arrivare a prendere in considerazione l’omicidio quale mezzo risolutivo per cambiare le loro vite.

Informazioni sullo spettacolo Kebab

Quando: dal 10 all’11 marzo 2018

Orari: 10 marzo 2018 ore 21; 11 marzo 2018 ore 18

Prezzo biglietti: 12 euro

Dove: Nuovo Teatro Sanità, piazzetta San Vincenzo, Napoli

Maggiori informazioni: sito ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo