In arrivo il nuovo tarallo vegano di Leopoldo

Pubblicato 
mercoledì, 18/03/2015
Di
Bruna Di Matteo

In occasione dell'Expo 2015, la pasticceria Leopoldo delizierà i napoletani con il nuovo tarallo vegano!

Dall'1 maggio al 31 ottobre 2015, presso tutti i punti vendita partenopei della pasticceria Leopoldo, i cittadini troveranno un nuovo tarallo napoletano.

Si tratta del tarallo vegano all’olio di oliva, particolarmente leggero, delicato e friabile. Una nuova bontà che conserva tutte le caratteristiche tipiche della tradizione popolare ma che al tempo stesso si adatta alle nuove, e sempre più numerose, esigenze alimentari vegetariane e vegane.

A disposizione dell’assidua clientela, ci saranno vari e sfiziosi gusti da provare come friarielli, mandorle, peperoni, mais, olive e formaggio. Tutti rigorosamente preparati artigianalmente secondo le “regole” di nonno Leopoldo, il padre fondatore della celebre pasticceria-tarallificio made in Naples.

Ed infatti il talento, la passione e la qualità di Leopoldo non si sono smentiti nemmeno stavolta, tanto che la nuova prelibatezza è stata già aggiunta, dal Comune di Napoli, tra i prodotti delle Eccellenze Campane per l’Expo 2015.

Il nuovo tarallo sarà disponibile, dunque, durante l’intero periodo dell’esposizione universale di Milano e potrà essere scoperto da tutti i buongustai napoletani anche attraverso speciali degustazioni organizzate presso le sedi cittadine.

Informazioni su nuovo tarallo Leopoldo

Quando: dall'1 maggio al 31 ottobre 2015
Dove: presso tutti i punti vendita Leopoldo di Napoli
Informazioni: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram