Nuovo parcheggio gratuito a Pozzuoli per ridurre il forte traffico del weekend

Pubblicato 
martedì, 26/07/2022
Di
Serena De Luca
Parking Full of Modern Cars

Il primo cittadino di Pozzuoli, il sindaco Luigi Manzoni, ha preso una decisione importante per la città, ovvero ha ordinato l’apertura di un nuovo parcheggio gratuito presso Arco Felice. In particolare, gli stalli sono stati realizzati nelle aree scoperte dell’istituto comprensivo “4° Pergolesi” in via Raimondo Annecchino.

I nuovi posti a sosta gratuita potranno essere utilizzati da oggi e fino all’11 Settembre 2022 nei seguenti giorni ed orari:

  • Venerdì dalle ore 18:00 alle ore 02:00
  • Sabato, domenica e nei giorni festivi infrasettimanali dalle ore 08:00 del mattino alle ore 02:00 del mattino successivo

L’area sarà dotata di un servizio di vigilanza, non ci sarà limitazione oraria nella sosta durante gli orari di apertura, sarà però obbligatorio lasciare libero il parcheggio entro l’orario di chiusura, in caso contrario avverrà la rimozione forzata del veicolo mediante carro attrezzi.

Il motivo dell’apertura del nuovo parcheggio

Il nuovo provvedimento ha come finalità quella di decongestionare il traffico estivo nel fine settimana e nei giorni festivi infrasettimanali presso Arco Felice, una zona molto trafficata in tutte le ore del giorno data la presenza di vari stabilimenti balneari e ristoranti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram