Pubblicato 
martedì, 17 Agosto 2021
Fabiana Bianchi

Nuovo Cinema Flegreo a Bacoli e Monte di Procida con film all'aperto gratis

, , , ,
, ,

Continuano le rassegne di cinema all'aperto a Napoli e provincia ed un nuovo appuntamento si svolge con la kermesse "Nuovo Cinema Flegreo" che propone film sotto le stelle tra Bacoli e Monte di Procida.

La rassegna è organizzata dall'Associazione Kino Campi Flegrei e ci dà la possibilità di guardare sia film impegnati sia film più leggere presso il Parco Cerillo di Bacoli, una bella oasi verde, il Serbatoio Creativo a Monte di Procida e nei Giardini di Dedalo nella frazione Cappella di Bacoli. Più nel dettaglio, ai Giardini Dedalo saranno proiettati film per le famiglie, al Monte di Procida ci sarà un cinema più impegnato e al Parco Cerillo altre proiezioni.

Tutti i film sono completamente gratuiti.

Prenotazione obbligatoria

Come detto, la partecipazione è gratis poiché lo scopo è quello di avvicinare le persone a questo tipo di arte, ma è necessario prenotare la propria presenza. Per farlo si possono contattare gli organizzatori al numero Whatsapp 3286887374 o all'email [email protected].

Il programma dei film

Informazioni sul Nuovo Cinema Flegreo

Quando

17, 19, 22, 26 agosto e 2 settembre 2021

Dove

Orari

Prezzo

gratis

Info e contatti

Pagina Facebook Nuovo Cinema Flegreo | 3286887374 | [email protected]

Fonte foto: Parco Cerillo

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram