Nuovi treni Italo da Caserta per Roma, Milano e Torino: viaggio no stop

Pubblicato 
martedì, 11/05/2021
Di
Fabiana Bianchi

A fine maggio partiranno nuovi treni Italo che collegheranno Caserta con Roma e con il nord Italia, senza passare per Napoli.

Dal 27 maggio 2021 Italo metterà in servizio nuovi treni che collegheranno la città di Caserta con diverse altre città d'Italia, senza dover passare per Napoli.

In questo modo, anche Caserta sarà più "vicina" al resto d'Italia e sarà più semplice raggiungere tante destinazioni. I trani Italo si aggiungono a quelli presenti già nel e servizio Trenitalia e si tratta ti treni no stop che effettueranno due collegamenti andata e ritorno da Torino e Roma ed uno andata e ritorno da Milano.

In realtà, l'unica fermata prevista è quella di Roma prima di raggiungere Caserta ed i viaggi dureranno solo poche ore.

Da fine maggio, dunque, sarà molto più semplice arrivare sia nella Capitale d'Italia sia arrivare nel Nord Ovest del paese; allo stesso modo, anche per i turisti sarà veloce e facile arrivare nella città campana da Milano, Torino e Roma.

Un bel traguardo che migliora ancora di più il servizio di trasporto in Italia, ma soprattutto nel sud del paese e in Campania.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram