Nuovi bus tra Salerno e Torre Annunziata: partono 8 pullman Trenitalia in più
Novità per quanto riguarda il trasporto pubblico in Campania, in particolare Trenitalia fa sapere di aver aggiunto ben 8 nuove corse Bus tra Salerno e Torre Annunziata Centrale. Nello specifico, le nuove corse saranno attive a partire da giovedì 1 Settembre e fino al 30 Ottobre 2022.
Si andrà così a potenziare il programma di bus sostitutivi al mattino che era stato attivato in seguito della interruzione di linea tra Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore, sulla linea Napoli – Salerno, e quindi una buona notizia per tutti coloro, studenti, lavoratori e non solo, che ogni giorno si spostano tramite i mezzi pubblici.
Inoltre, i viaggiatori che posseggono un abbonamento da Napoli a Nocera Inferiore o da Napoli verso le altre località della linea storica, comprese tra Nocera Inferiore o Salerno possono utilizzare anche i treni della linea a Monte del Vesuvio da Napoli fino a Salerno e viceversa, senza cambiamenti nel prezzo.
Gli orari delle nuove corse
In totale, quindi saranno 8, quattro in direzione Salerno e quattro in direzione Torre Annunziata Centrale. Gli orari saranno i seguenti:
Tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Trenitalia.