Nuovi bus tra Salerno e Torre Annunziata: partono 8 pullman Trenitalia in più

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Serena De Luca
Bus in Campania

Novità per quanto riguarda il trasporto pubblico in Campania, in particolare Trenitalia fa sapere di aver aggiunto ben 8 nuove corse Bus tra Salerno e Torre Annunziata Centrale. Nello specifico, le nuove corse saranno attive a partire da giovedì 1 Settembre e fino al 30 Ottobre 2022.

Si andrà così a potenziare il programma di bus sostitutivi al mattino che era stato attivato in seguito della interruzione di linea tra Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore, sulla linea Napoli - Salerno, e quindi una buona notizia per tutti coloro, studenti, lavoratori e non solo, che ogni giorno si spostano tramite i mezzi pubblici.

Inoltre, i viaggiatori che posseggono un abbonamento da Napoli a Nocera Inferiore o da Napoli verso le altre località della linea storica, comprese tra Nocera Inferiore o Salerno possono utilizzare anche i treni della linea a Monte del Vesuvio da Napoli fino a Salerno e viceversa, senza cambiamenti nel prezzo.

Gli orari delle nuove corse

In totale, quindi saranno 8, quattro in direzione Salerno e quattro in direzione Torre Annunziata Centrale. Gli orari saranno i seguenti:

Tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Trenitalia.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram