Nuovi bus Eav, arrivano 17 mezzi moderni che migliorano il servizio

Pubblicato 
lunedì, 07/11/2022
Di
Fabiana Bianchi
Bus EAV

Arrivano nuovi autobus nel parco aziendale dell’EAV, mezzi di trasporto molto importanti che sicuramente contribuiranno a rendere più efficiente il servizio della società che serve diverse zone sia di Napoli sia della provincia.

L’avviso è stato dato sul sito ufficiale dell’azienda che comunica che sono 17 i nuovi bus moderni che fanno aumentare il numero totale di autobus a 375. Sono distribuiti in 7 depositi sul territorio e 198 di essi sono stati immatricolati tra il 2020 ed il 2022.

Un parco bus sempre più ricco e “giovane”

Nel 2017 gli autobus EAV erano 190, ma negli anni, fino ad oggi, il numero è notevolmente aumentato considerato che, come detto, attualmente si è arrivati a contarne 375.

Un aumento di circa il doppio dei mezzi in 5 anni che risulta importante perché ha fatto scendere l’età media del parco a 7 anni. Basti pensare che nel 2017 l’età media dei bus era di 16 anni.

Nuove assunzioni in Eav

L’azienda ha comunicato che, a rendere più efficiente il servizio, sono anche le assunzioni di 29 nuovi dipendenti. Attualmente sono oltre 1000 le assunzioni ed in più sono stati inglobati anche circa 200 ex lavoratori CTP.

Significa che in totale si è fatto un turn over di circa un terzo del personale. Ora i lavoratori sono 3000 ed un terzo di essi è stato assunto negli ultimi 3 anni, abbassando l’età media di tutto il personale.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram