Nuove emettitrici di biglietti ANM con Tap&GO, attive da Agosto

emettitrici biglietti anm napoli
0:00 / 0:00

L’assessore comunale alle infrastrutture e alla mobilità, Edoardo Cosenza, ha recentemente annunciato tramite i canali social ufficiali l’introduzione di nuove emettitrici di biglietti Anm.
Questi nuovi dispositivi promettono di portare innovazione e efficienza nel sistema di trasporto pubblico locale e saranno progressivamente attivati a partire dal mese di agosto.

Attivi il Tap and Go e i pagamenti con carte

Le nuove emettitrici non si limitano a erogare i biglietti per il viaggio, ma integrano anche la funzionalità tap and go.
Questo metodo di pagamento, sempre più diffuso a livello internazionale, permette ai viaggiatori di avvicinare una carta di pagamento alla lettura del dispositivo per acquistare il biglietto, eliminando così la necessità di inserire fisicamente la carta o digitare il codice PIN.

Vi ricordiamo che il Tap&Go presso le stazioni di Napoli richiede che venga effettuato sia il Tap-in, ovvero il passaggio della carta quando prendete il mezzo di trasporto, sia il Tap-out, ovvero il nuovo passaggio della carta quando scendete o uscite dalla stazione.
In questo modo sarà calcolata la tariffa della tratta percorsa.

Con le nuove emettitrici Anm, sarà possibile utilizzare sia il bancomat che la carta di credito.

Edoardo Cosenza parla del futuro della mobilità a Napoli

L’assessore Edoardo Cosenza ha diffuso le prime immagini delle nuove emettitrici attraverso il suo account Facebook, rivelando l’entusiasmo per il prossimo lancio.

Le nuove emettitrici biglietti ANM. Da agosto man mano in funzione.
E per Linea 1 e funicolari funziona il tap and go, sia con Bancomat che con Carta di credito!

Edoardo Cosenza

Cosenza è da tempo impegnato nella modernizzazione della rete di trasporti pubblici della città e queste nuove emettitrici rappresentano un altro passo avanti verso una mobilità sempre più efficiente e sostenibile.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti