Novità a UPAS, un nuovo amore in arrivo per Manuela?

Manuela UPAS

Grosse novità per i fans di UPAS e, in particolare, per i sostenitori di Manuela. Per la gemella Cirillo, infatti, in base alle ultimissime anticipazioni, pare essere in vista un nuovo amore che, finalmente, le farà superare le delusioni avute con Niko Poggi.

Attualmente non è ancora stata svelata l’identità di questa nuova fiamma anche se, a quanto pare, non dovremo aspettare molto per scoprire di chi si tratterà. Esistono, comunque, alcuni indizi che ci consentono di poter fare qualche piccola supposizione e di poter, al contempo, escludere alcuni dei principali protagonisti maschili di UPAS. Curiosi di saperne di più?

Manuela delusa ancora una volta da Niko

L’uccisione di Susanna è stato un duro colpo per Niko Poggi. Proprio in quei difficili momenti, si era pensato ad una possibile storia con Manuela. Anche se è vero che i due ragazzi si sono un po’ riavvicinati, lo è altrettanto che non sono andati oltre a causa della sofferenza provata ancora dall’avvocato.

In base a quanto trapela, nonostante molti fans sperino che tra Manuela e Niko torni a riaccendersi la fiamma della passione, la realtà è che tra i due non è previsto alcun riavvicinamento, almeno nelle immediatezze. Peccato, però, che per la ragazza si profila un’ennesima delusione. Niko, infatti, gli ribadirà che non vi sarà alcuna possibilità tra loro facendo non poco male alla Cirillo.

Nuovo corteggiatore per Manuela, di chi si tratta?

In base alle anticipazioni, per Manuela è previsto, a breve, l’arrivo di un nuovo corteggiatore. Non è chiaro, almeno al momento, di chi possa trattarsi: gli spoiler non ce lo svelano! Sappiamo, però, che si tratta di qualcuno che conosciamo già ma che è stato un po’ nell’ombra dal momento che non gli è mai stato dato troppo spazio nelle trame di UPAS.

Ecco perché ci sentiamo di escludere sia Nunzio che Diego. I due soci di Silvia, infatti, a causa delle vicende del Caffè Vulcano, hanno avuto molto spazio nelle ultime puntate della soap e non sono affatto stati nell’ombra. Stesso discorso per Samuel, ultimamente alle prese con i problemi con Speranza e con le insistenze dell’altra gemella Cirillo, Micaela.

Tra i papabili corteggiatori, che hanno vissuto “di nascosto” in UPAS, ci sono, invece, almeno 3 nomi da citare. Il primo è quello del cameriere di Caffè Vulcano, Fausto. I fans più affezzionati si ricorderanno di certo di Livio, il ragazzo dal grande fascino con cui Manuela era uscita un paio di volte e con il quale pareva esserci un certo feeling.

Anche Sergio che, per chi non lo sapesse, è il tecnico del suono che lavora in radio, pare poter essere un possibile corteggiatore per Manuela. Non resta, a questo punto, che attendere qualche conferma o indizio in più, fermo restando che il mistero, a quanto pare, verrà svelato già nelle prossime puntate di UPAS.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti