Notti bianche in via Nazionale a Napoli per Natale 2016 con mercatini ed eventi

Pubblicato 
venerdì, 09/12/2016
Di
Valeria Muollo
Notti bianche in via Nazionale e Napoli per Natale 2016

Le notti bianche in via Nazionale a Napoli saranno animate da shopping, eventi e buon cibo per iniziare il Natale 2016!

Il 10 e l'11 dicembre 2016, continuerà nel quartiere Vicaria di Napoli la manifestazione "Via Nazionale apre il Natale, iniziata giovedì 8.

In questa occasione saranno organizzati eventi di shopping, intrattenimento natalizio, tanta musica e spettacoli promossi dall'associazione dei commercianti Centovie Vicaria in collaborazione con Municipalità 4 e Comune di Napoli.

La centrale via Nazionale sarà una grande area pedonale e verrà addobbata con le luminarie natalizie, con esercizi commerciali aperti fino a tarda notte e l'allestimento di oltre 40 stand con prodotti di abbigliamento e di artigianato, nonché di street food.

Inoltre, ci sarà l'intrattenimento per i bambini con i giochi gonfiabili, il teatrino dei burattini e la Casa di Babbo Natale. Per finire, il Coro delle piccole voci eseguirà degli emozionanti canti natalizi.

Programma Notti Bianche

Sabato 10 dicembre

dalle 16.00 alle 24.00: esibizioni di artisti di strada, musica live con i Soul Three, DJ set e musica con Gianluca Manzieri e Radio Marte.
Per i più piccoli invece la Casa di Babbo Natale, il teatrino dei burattini Ferraioli e l'ippoterapia con l'amico del Pony old ranch.

Domenica 11 dicembre

dalle 16.00 alle 24.00
Esibizioni di artisti di strada, illusionisti e di Renato Rino Zero e direttamente da Made in Sud il comico Marco Cristi e la band SUD 58. Presenta la serata Lucio Pierri.
Casa di Babbo Natale, il teatrino dei burattini Ferraioli e ippoterapia con l'amico del Pony old ranch.

Informazioni sulle Notti Bianche

Quando: 10 e 11 dicembre 2016

Dove: via Nazionale

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram