Notte di San Lorenzo all'Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere con spettacoli sulle Costellazioni

Pubblicato 
martedì, 09/08/2022
Di
Serena De Luca
Anfiteatro Campano

Martedì 9 Agosto 2022, in occasione della notte dei desideri, ovvero San Lorenzo, celebrazione che cade il 10 Agosto di ogni anno, presso il meraviglioso Anfiteatro Campano, a Santa Maria Capua Vetere, dalle ore 19:30 alle ore 22:30 ci sarà un'apertura straordinaria con vari eventi in programma.

Se non avete mai visitato l'Anfiteatro Campano, considerato il più grande presente in Italia dopo il Colosseo di Roma, questa sarà un'ottima occasione da non perdere, anche perché con un piccolo contributo potrete vivere un'esperienza davvero speciale.

Il programma

Ecco i due appuntamenti in programma per la Notte di San Lorenzo all'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere:

  • Ore 19:30 in programma l'evento Il Lanista Lentulo Batiato, uno spettacolo a cura della Pro Loco Spartacus sulla scuola gladiatoria, famosa per la rivolta di Spartaco a Capua nel 73 a.C. Si consiglia di arrivare almeno 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo per procedere all'acquisto del biglietto di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria al numero whatsapp 3478681602 oppure all'email prolocospartacus@hotmail.com.
  • Ore 20:30 lo spettacolo Selene e il mito di Cassiopea, organizzato dall'Associazione culturale La Chiave di Artemysia. Al centro della storia l'antica Grecia, gli dei dell'Olimpo e il mito di Cassiopea, la meravigliosa costellazione, nata dalla disperazione e dal dolore di una madre ferita. Si consiglia di arrivare 20 minuti prima dello spettacolo per effettuare l'acquisto del ticket di 12 euro. Se acquistate in prevendita il biglietto costerà 10 euro. La prenotazione è obbligatoria ai numeri: 3404657949 – 3334666597, lachiavediartemysia@gmail.com

Informazioni su Notte di San Lorenzo all'Anfiteatro Campano

Quando

9 Agosto 2022

Dove

Anfiteatro Campano, Santa Maria Capua Vetere

Orario

Dalle ore 19:30 alle ore 22:30

Prezzo

Biglietto dai 5 ai 12 euro

Contatti

3478681602 e prolocospartacus@hotmail.com | 3404657949 e 3334666597, lachiavediartemysia@gmail.com - Pagina Facebook La Chiave di Artemysia

Fonte immagine: Teatri di Pietra

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram