Notte di San Lorenzo a Napoli, al Lido Gallo per vedere le stelle cadenti

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Serena De Luca
Starry sky and milky way with tree

La notte dei desideri, ovvero la Notte di San Lorenzo, sta arrivando e con essa i tanti eventi organizzati in tutta la Regione Campania, per sognare ad occhi aperti.

Tra questi eventi, mercoledì 10 Agosto 2022 ci sarà l’imperdibile appuntamento al Lido Gallo, in Via Marina di Varcaturo, Lago Patria, in provincia di Caserta, per ammirare insieme la magia delle stelle cadenti.

La notte di San Lorenzo tra stelle e pianeti

Per l’occasione preso il Lido Gallo sarà presente l’UAN, ovvero l’Unione Astrofili Napoletani, un’associazione culturale privata senza fini di lucro che nasce per riunire tutti gli appassionati di stelle e pianeti, per organizzare attività che permettano a tutti di avvicinarsi allo studio dell’Astronomia.

E quindi dalle ore 20:00 alle ore 23:30 siete tutti invitati ad osservare il cielo, oltre a partecipare alle interessanti presentazione astronomiche, l’osservazione del cielo e delle costellazioni con telescopi e ad occhio nudo.

Per partecipare sarà non sarà necessario effettuare la prenotazione e l’ingresso è libero. Il parcheggio invece sarà a pagamento.

Informazioni su notte di San Lorenzo al Lido Gallo

Quando

10 Agosto

Dove

Lido Gallo, Varcaturo

Orario

20:00-23:30

Prezzo

Ingresso gratuito, parcheggio a pagamento

Contatti

Evento Facebook

Informazioni sull'evento

  • Dove: LIdo Gallo, Varcaturo
  • Quando: Mercoledì 10 agosto 2022 , dalle ore 20:00 alle 23:30
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram