Notte di San Lorenzo 2018 al Bagno Sirena a Napoli: in kayak con barbecue e drink

Pubblicato 
lunedì, 06/08/2018
Di
Fabiana Bianchi
bagno sirena sotto le stelle

A Posillipo, al Bagno Sirena, potete ammirare le stelle cadenti della Notte di San Lorenzo 2018 in kayak tra barbecue e bibita!

La Notte di San Lorenzo è una delle più magiche dell'anno e il Bagno Sirena a Napoli vuole farvi vivere qualche ora davvero meravigliosa per ammirare insieme le stelle cadenti del 10 agosto 2018.

Cosa c'è di meglio di un'escursione in kayak insieme al barbecue e a un drink osservando le stelle dello sciame delle Perseidi? Le cosiddette lacrime di San Lorenzo, così sono chiamate le stelle cadenti in quelle notti che hanno il clou proprio il 10 agosto, saranno ancora più belle da ammirare con un'esperienza del genere.

Tra un panino, una bibita e il relax del giro in kayak nel bellissimo mare di Posillipo, la Notte di San Lorenzo a Napoli sarà un'occasione unica per creare dei ricordi indimenticabili.

Non sono accettate prenotazioni.

Informazioni sulla Notte di San Lorenzo

Quando: 10 agosto 2018

Dove: Bagno Sirena, via Posillipo 357

Orario: dalle 19 alle 23.30

Prezzo: 15 euro comprensivi ingresso al lido con lettino (fino ad esaurimento), panino, bibita e kayak fino alle 21.00

Contatti: 3388761157 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram