Notte dei fantasmi al Museo del Sottosuolo di Napoli fra leggenda e paranormale

Pubblicato 
lunedì, 21/05/2018
Di
Tiziana Martano
Museo sottosuolo

Notte da brividi al Museo del Sottosuolo di Napoli con una serata tutta dedicata ai fantasmi e alle leggende che si nascondono fra i cunicoli della città

La sera di sabato 26 Maggio 2018 il Museo del Sottosuolo di Napoli sarà teatro di una visita molto speciale dedicata ai fantasmi e alle leggende legate alle loro vite, ma soprattutto alla loro morte. I visitatori saranno coinvolti rivivendo le atmosfere di storie inquietanti e drammatiche che popolano il sottosuolo di Napoli.

Il percorso serale e "da brividi" di questa visita eccezionale al Museo è guidata dalle storie di episodi realmente accaduti fra il 1745 e la fine del 1946, periodo in cui si sono registrate circa un centinaio di segnalazioni all'anno di sospetti suicidi nelle aree sotterranee di Napoli.

Si scenderà allora nelle profondità della città per rievocare queste storie e visitare i luoghi che sono stati teatro di vicende controverse e soprannaturali mescolando così storia, leggenda e live action. Una vera e propria avventura che, come consiglia la stessa organizzazione del Museo del Sottosuolo, non è adatta a persone suggestionabili.

Informazioni su Notte dei Fantasmi al Museo

Quando: 26 maggio 2018

Dove: Museo del Sottosuolo di Napoli, Piazza Cavour 140

Orario: dalle 21.00 alle 22.45

Prezzi: 13 €

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram