Pubblicato 
venerdì, 03 Gennaio 2020
Serena De Luca

Notte Bianca al Rione Sanità di Napoli con visite guidate, spettacoli e tanta musica per l'edizione di Gennaio 2020

,
,

Nel Rione Sanità a Napoli un grande appuntamento con la Notte Bianca 2020: in programma visite guidate, spettacoli musicali e divertimento assicurato!

Domenica 5 Gennaio 2020 nel Rione Sanità di Napoli, si svolgerà l'ultimo appuntamento della rassegna "Voglia E Turnà" con l'attesissima Notte Bianca, per chiudere in bellezza queste festività Natalizie.

L'evento reso possibile dalla Fondazione di Comunità San Gennaro e della Terza Municipalità di Napoli offrirà agli ospiti la possibilità di passare una serata all'insegna del divertimento e della musica grazie ai tanti spettacoli musicali che sono previsti nel programma, ma non solo saranno infatti possibili anche delle visite guidate per scoprire le bellezze del quartiere.

Il programma musicale

Sul palco del Rione Sanità di Napoli si esibiranno:

Le visite guidate e le aperture speciali previste

Oltre ai numerosi ospiti che si esibiranno sul palco del Rione Sanità in programma sono previste anche delle speciali visite guidate a prezzi davvero speciali:

Informazioni Notte Bianca 2020 Rione Sanità

Quando: domenica 5 Gennaio 2020

Dove: Rione Sanità, Napoli

Orario: dalle ore 19:00

Prezzo: ingresso Notte Bianca gratuito

Contatti: evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram