Notte Bianca al Rione Sanità 2017 con Zulù dei 99 Posse e Jovine

Pubblicato 
sabato, 15/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Al Rione Sanità ci sarà la Notte Bianca 2017

Lunga notte bianca al Rione Sanità con la musica di Zulù dei 99 Posse, Jovine e gli artisti della Cracking Art.

Nell’ambito dell’ampio programma di eventi dedicati a Totò nella rassegna Benvenuti al Rione Sanità, si svolgerà anche la notte bianca nel quartiere con tanti ospiti musicali. L’appuntamento è per il 6 maggio 2017 e sarà solo una delle tante iniziative che animeranno il Rione.

La kermesse è stata ideata da qualche anno ed ha il supporto di Alessandro Siani che ne è, infatti, il direttore artistico e si impegna molto intensamente per la rinascita del quartiere.

La notte bianca sarà una splendida occasione per ridare nuova vita alla zona e per divertirsi, ballando e cantando, sulle note degli ospiti. Animata dal Funky Tomato Party, vedrà la partecipazione di Zulù dei 99 Posse, di Jovine e dello storico dj napoletano Tony Mr.Time Ponticiello.
Inoltre, in tutte le strade ci saranno numerosi artisti di strada del collettivo Cracking Art ed invaderanno il Rione con l’installazione Regeneration – Rione Sanità. Il loro progetto è quello di lavorare sul concetto di rigenerazione ed anche in questa lunga notte bianca si cimenteranno in questo obiettivo.

Informazioni sulla Notte Bianca

Quando: 6 maggio 2017

Dove: Rione Sanità

Orario: dalle 22.30 alle 2.00

Prezzo: gratuito

Info: Fondazione San Gennaro

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram