Notte Bianca 2021 a San Gregorio Armeno tra le botteghe di pastori artigianali

Pubblicato 
martedì, 07/12/2021
Di
Serena De Luca
San Gregorio Armeno

Oggi 7 Dicembre 2021 nella bellissima e storica strada di Napoli, ovvero San Gregorio Armeno, si rinnova il tradizionale appuntamento con la Notte Bianca.

Infatti, in occasione della festa dell’Immacolata, tutte le botteghe e le bancarelle di una delle strade più famose di Napoli, la strada dei presepi artigianali, resteranno aperte fino a tarda notte, per dare l’occasione ai cittadini e ai turisti di passeggiare e acquistare i vari prodotti.

Presepi e addobbi Natalizi alla Notte Bianca 2021

Le meravigliose e tradizionali bancarelle e botteghe dei maestri artigiani presepiali di Via San Gregorio Armeno il 7 Dicembre 2021 rimarranno aperte fino a tarda sera per la Notte Bianca. Gli ospiti potranno acquistare oggetti per addobbare l’albero oppure i personaggi del presepe.

Dalle ore 20:00, poi, ci sarà tanto divertimento con le performance di vari artisti tra cui Max Boemio e gli zampognari di Natale: Raffaele Caruso e Amerigo Rega.

Inoltre, per l’occasione, nella Basilica di San Lorenzo Maggiore alle ore 18:30 verrà celebrata la Messa Solenne dell’Immacolata con la processione della Madonna nel Chiostro del Convento. In seguito, alle ore 23:00 sempre nella Basilica si svolgerà un concerto in onore dell’Immacolata, potrete entrare gratuitamente e potrete partecipare ad una visita guidata con un’offerta a piacere.

Informazioni sulla Notte Bianca 2021

Dove

Via San Gregorio Armeno, Napoli

Quando

7 dicembre 2021

Prezzo

Gratuito

Contatti

Pagina facebook

Fonte immagine: Itinerari di Napoli

Informazioni sull'evento

  • Dove: Via San Gregorio Armeno, Napoli
  • Quando: Martedì 07 dicembre 2021
  • Prezzo: l'evento è gratuito

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram