Pubblicato 
martedì, 07 Dicembre 2021
Serena De Luca

Notte Bianca 2021 a San Gregorio Armeno tra le botteghe di pastori artigianali

, ,

Oggi 7 Dicembre 2021 nella bellissima e storica strada di Napoli, ovvero San Gregorio Armeno, si rinnova il tradizionale appuntamento con la Notte Bianca.

Infatti, in occasione della festa dell'Immacolata, tutte le botteghe e le bancarelle di una delle strade più famose di Napoli, la strada dei presepi artigianali, resteranno aperte fino a tarda notte, per dare l'occasione ai cittadini e ai turisti di passeggiare e acquistare i vari prodotti.

Presepi e addobbi Natalizi alla Notte Bianca 2021

Le meravigliose e tradizionali bancarelle e botteghe dei maestri artigiani presepiali di Via San Gregorio Armeno il 7 Dicembre 2021 rimarranno aperte fino a tarda sera per la Notte Bianca. Gli ospiti potranno acquistare oggetti per addobbare l'albero oppure i personaggi del presepe.

Dalle ore 20:00, poi, ci sarà tanto divertimento con le performance di vari artisti tra cui Max Boemio e gli zampognari di Natale: Raffaele Caruso e Amerigo Rega.

Inoltre, per l'occasione, nella Basilica di San Lorenzo Maggiore alle ore 18:30 verrà celebrata la Messa Solenne dell'Immacolata con la processione della Madonna nel Chiostro del Convento. In seguito, alle ore 23:00 sempre nella Basilica si svolgerà un concerto in onore dell'Immacolata, potrete entrare gratuitamente e potrete partecipare ad una visita guidata con un'offerta a piacere.

Informazioni sulla Notte Bianca 2021

Dove

Via San Gregorio Armeno, Napoli

Quando

7 dicembre 2021

Prezzo

Gratuito

Contatti

Pagina facebook

Fonte immagine: Itinerari di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram