HomeEventiNotte Bianca 2018 ai Colli Aminei a Napoli con tanta musica e spettacoli gratis

Notte Bianca 2018 ai Colli Aminei a Napoli con tanta musica e spettacoli gratis

Notte Bianca 2018 ai Colli Aminei a Napoli

Tanta musica e spettacoli in occasione della Notte Bianca organizzata per questo fine settimana ai Colli Aminei, a Napoli. Il divertimento è assicurato!

Sabato 22 dicembre ai Colli Aminei, a Napoli, si volgerà la kermesse “Di Notte ai Colli”. Come intuibile dal nome stesso, trattasi della Notte Bianca dei Colli Aminei che prenderà il via alle ore 18.00 e terminerà a mezzanotte.

L’evento, totalmente gratuito, coinvolgerà la zona di Viale del Poggio, Viale delle Porcellane e Viale Farnese con musica e spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età, sia per gli adulti che per i più piccini.

Saranno presenti la cantante Valentina Stella e tante band che si esibiranno in concerti live. Non mancheranno eventi per bambini con spettacoli di magia, animazione, artisti di strada, spettacoli itineranti e musica popolare.

Lo scopo dell’evento, promosso e sponsorizzato dalla III Municipalità e da Aicast (la rete commercianti Colli Aminei 3.0) in collaborazione con Aperipark, è quello di coinvolgere tutti i cittadini, creando una nuova opportunità di aggregazione sociale, e di promuovere e valorizzare le risorse del territorio.

Informazioni sulla Notte Bianca ai Colli Aminei

Quando: 22 dicembre 2018

Dove: Colli Aminei, Napoli

Orario: dalle 18.00 alle 00.00

Prezzo: gratis

Info: Evento su Facebook

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo