Notte Bianca 2018 ai Colli Aminei a Napoli con tanta musica e spettacoli gratis

Pubblicato 
mercoledì, 19/12/2018
Di
Martina Oliva
Notte Bianca 2018 ai Colli Aminei a Napoli

Tanta musica e spettacoli in occasione della Notte Bianca organizzata per questo fine settimana ai Colli Aminei, a Napoli. Il divertimento è assicurato!

Sabato 22 dicembre ai Colli Aminei, a Napoli, si volgerà la kermesse "Di Notte ai Colli". Come intuibile dal nome stesso, trattasi della Notte Bianca dei Colli Aminei che prenderà il via alle ore 18.00 e terminerà a mezzanotte.

L'evento, totalmente gratuito, coinvolgerà la zona di Viale del Poggio, Viale delle Porcellane e Viale Farnese con musica e spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età, sia per gli adulti che per i più piccini.

Saranno presenti la cantante Valentina Stella e tante band che si esibiranno in concerti live. Non mancheranno eventi per bambini con spettacoli di magia, animazione, artisti di strada, spettacoli itineranti e musica popolare.

Lo scopo dell'evento, promosso e sponsorizzato dalla III Municipalità e da Aicast (la rete commercianti Colli Aminei 3.0) in collaborazione con Aperipark, è quello di coinvolgere tutti i cittadini, creando una nuova opportunità di aggregazione sociale, e di promuovere e valorizzare le risorse del territorio.

Informazioni sulla Notte Bianca ai Colli Aminei

Quando: 22 dicembre 2018

Dove: Colli Aminei, Napoli

Orario: dalle 18.00 alle 00.00

Prezzo: gratis

Info: Evento su Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram