Pubblicato 
giovedì, 06 Luglio 2017
Mario Cassese

Notte Bianca 2017 a Montoro con artisti di strada, piatti tipici e musica

A Banzano di Montoro, provincia di Avellino, ritorna la Notte Bianca tra degustazioni, musica e tanti artisti da strada.

Tutto pronto per venerdì 21 luglio 2017 a Banzano di Montoro (Av) per la seconda edizione della Notte Bianca, che animerà il piccolo borgo con artisti da strada, tanti eventi musicali e degustazioni dei prodotti tipici.

Giocolieri, trampolieri e mangiafuoco si esibiranno nelle stradine del centro e ammalieranno i visitatori con le loro prove di coraggio e maestria. Saranno "I bottari di Macerata Campania" a dare ritmo con la loro musica, prima tra le strade cittadine, poi con l'esibizione finale in piazza.

Un evento che, oltre al divertimento, offre la possibilit√†, nei tantissimi stand previsti, di degustare le eccellenze culinarie del territorio come la cipolla ramata di Casa Barbato e la mozzarella di bufala del rinomato Caseificio Principato di Montoro.¬†Per i pi√Ļ piccoli sar√† allestita un'intera area giochi con gonfiabili e animazione¬†e l'affascinante spettacolo delle bolle.

Non solo promozione del territorio e divertimento, ma anche sensibilizzazione e promozione sociale: anche quest'anno infatti, la Pro Loco Banzano ospiterà l'associazione di volontariato "Inau Incontra Autismo" e l'associazione "Un sorriso per la vita". 

L'evento, oltre che dalla Pro Loco Banzano, è promosso dall'associazione dei Commercianti di Banzano di Montoro, dall'Unpli, con il patrocinio del Comune di Banzano di Montoro.

Informazioni sulla "Notte Bianca" di Banzano Montoro

Dove: Banzano di Montoro, Avellino

Quando: venerdi 21 luglio 2017

Orario: dalle 19.00

Prezzi: partecipazione gratuita

Contatti: Pro Loco Banzano

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram