Pubblicato 
sabato, 03 Ottobre 2015
Bruna Di Matteo

Il celebre musical Notre Dame de Paris ritorna in scena a Napoli

,

Notre Dame de Paris  ritorna ad entusiasmare ed a far sognare il pubblico partenopeo!

Dal 21 al 24 aprile 2016, il palcoscenico del Teatro Palapartenope di Napoli ospiterà “Notre Dame de Paris”, il celebre musical che ha sbancato i botteghini di tutta Italia.

Lo spettacolo, che vanta le musiche di Riccardo Cocciante, trasporterà il pubblico partenopeo nella Parigi del 1482 e lo farà sognare e trepidare coinvolgendolo nell'appassionante storia dei suoi protagonisti.

La trama, basata sull'opera popolare di Luc Plamondon, narra di Quasimodo, conosciuto come il Gobbo di Notre Dame, e del suo amore per la bella zingara Esmerarda, innamorata invece di Febo, il capitano delle guardie. Intorno ad essi gireranno tanti altri personaggi che contribuiranno a rendere la storia romantica, passionale e dai forti significati sociali.

Nato nel 1998, il musical “Notre Dame de Paris” fin da subito ha riscosso un successo da record, riempiendo i teatri di tutto il mondo. Un successo, questo, che è andato avanti per circa 17 anni, e che ancora oggi continua ad entusiasmare il pubblico italiano ed internazionale regalando emozioni uniche e travolgenti grazie a musiche, testi, scenografie e coreografie senza eguali.

Informazioni su Notre Dame de Paris

Quando: dal 21 al 24 aprile 2016
Dove: Teatro Palapartenope, Via Corrado Barbagallo
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto:

Dove acquistare:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram